Caricamento in corso...
07 aprile 2017

Kim Kardashian: il beauty look super glam da copiare

print-icon
Kim Kardashian beauty look

Kim Kardashian è una delle star più invidiate e ammirate degli Stati Uniti. Seguitissima sui social network, un giorno fa ho condiviso sul suo profilo instagram il video di un fantastico beauty look: ecco tutti i dettagli.

Kim Kardashian è una delle donne più invidiate e ammirate degli Stati Uniti. Il suo successo è iniziato dopo essere stata riconosciuta come una delle migliori amiche della stilista Paris Hilton e dopo essere apparsa, insieme alla famiglia, nella serie televisiva della E! Al passo con i Kardashian. La sua popolarità ha subito un aumento esponenziale sui social network, portandola ad avere milioni di fan che ogni giorno seguono con attenzione e affetto i suoi aggiornamenti. La bellissima imprenditrice ha sempre dimostrato di essere molto all’avanguardia in fatto di make up e risale ad appena un giorno fa il video, postato sul suo profilo instagram, in cui mostra un beauty look super glam.

Instagram e il video del beauty look super glam

Appena un giorno fa, Kim Kardashian ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram un video in cui sfoggiava un beauty look molto luminoso, taggando poi la famosa truccatrice britannica Pat McGrath, definita dalla rivista di moda Vogue la make-up artist più influente del mondo. Il make up del video dona moltissimo al suo video, valorizzando al meglio i suoi lineamenti e il colore del suo incarnato. Inizialmente la Kardashian usa un pennello per sistemare al meglio le sopracciglia, poi prosegue con un ombretto dorato molto luminoso e un mascara che allunga le ciglia, riempiendole e facendole apparire al top. Il trucco sulle labbra invece, più leggero, è color rosa pastello, ma con un tocco di luce che riprende la luminosità degli occhi. L’effetto finale è molto glamour, accattivante e allo stesso tempo sofisticato. L’imprenditrice statunitense appare bella come non mai: i lunghi capelli neri sciolti sulle spalle e qualche gioiello color oro, completano il suo look. I fan, nel giro di pochissime ore, hanno manifestato il loro apprezzamento, rivolgendo a Kim molti complimenti per la sua bellezza e traendo ispirazione dal video per replicare questo beauty look super glam.

Kim Kardashian sempre al top: icona di stile

La Kardashian è un’icona di stile assoluta: il suo look, sempre perfetto, ha più volte destato una serie di commenti sui social network. I suoi fan non le fanno mai mancare il loro supporto, apprezzandone le forme e lo stile, mentre altri l’hanno più volte criticata di essere eccessiva. Risale a poche settimane fa una foto che la ritraeva in un campo da tennis, con indosso un elegante paio di scarpe con il tacco a spillo, in compagnia della piccola North. Stile a tutti i costi per Kim Kardashian che non sa rinunciare ad un pizzico di trasgressione, facendosi immortalare fuori da un ristorante della California, in compagnia del marito, mentre indossava una t-shirt nera trasparente senza reggiseno sotto. La famosa imprenditrice non ha mai avuto paura di mostrare le sue forme, anzi, ama esibirsi in pubblico. Questa sua naturalezza l’ha più volte portata a diventare vittima di alcuni attacchi da parte degli haters, ma la Kardashian non si è lasciata intimorire, anzi. Bella e sicura di sé, la famosa star statunitense è la protagonista indiscussa delle copertine delle riviste di tutto il mondo e la sua popolarità, nel bene e nel male, sembra non conoscere limiti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky