Caricamento in corso...
12 aprile 2017

Lourdes, la figlia di Madonna, con i peli sotto le ascelle al mare

print-icon
Lourdes figlia di Madonna ascelle pelose

Lourdes Maria Ciccone Leon, figlia della celebre regina del pop Madonna, è giovane e poco propensa a seguire alcuni dettami della moda. E’ stata fotografata infatti in spiaggia, intenta a prendere il sole, esibendo le ascelle non depilate: ecco i dettagli.

Lourdes Maria Ciccone Leon, figlia della regina del pop Madonna e studentessa di musica, teatro e danza all’Università del Michigan, ha esibito più volte la sua poca propensione a seguire i dettami del mondo della moda. Desiderosa di godersi un po’ di sole in una spiaggia di Miami, la giovane Lourdes si è presentata in riva al mare sfoggiando un costume nero e le ascelle non depilate: ecco tutti i dettagli sulla sua foto al mare con i peli sotto le ascelle.

Ascelle non depilate: una moda trasgressiva per Lourdes?

Come aveva già fatto in passato la madre, mostrandosi in lingerie senza curarsi troppo dell’evidente peluria, anche Lourdes ha deciso di non lasciarsi condizionare dalla moda e di recarsi al mare senza essersi depilata le ascelle. In alcune foto la giovane appare sdraiata su un lettino in spiaggia, intenta a coprirsi con un braccio la fronte per ripararsi dal sole: la peluria delle sue ascelle è passata tutt’altro che inosservata. La giovane ventenne, intenta a godersi un po' di sole con alcuni amici, ha mostrato noncurante il suo fisico asciutto e tonico, un elegante bikini nero che fa risaltare la sua linea e una folta peluria scura sotto le ascelle: sarà l’inizio di una nuova moda, un pizzico trasgressiva? La giovane figlia di Madonna ha già dato dimostrazione di avere alcuni atteggiamenti particolari: su snapchat non sono mancate le foto hot di lei che indossa magliette trasparenti e nemmeno alcuni baci saffici con le amiche.

La vita di Lourdes, primogenita della regina del pop Madonna

Lourdes, poco più che ventenne, è la figlia primogenita della regina del pop Madonna e più volte le riviste di gossip si sono interessate alla sua vita. Nata dalla brevissima relazione tra la cantante e il suo personal trainer Carlos, a cui la ragazza è molto legata, Lourdes ha intrapreso un percorso di studi legato al mondo della musica e del teatro, mostrando di condividere molte passioni con la madre. Molte persone hanno notato la forte somiglianza fisica tra lei e Madonna, ma è evidente che non manchi anche una forte somiglianza a livello di interessi e anche di carattere. Intelligente e spigliata, la giovane Lourdes, che ancora non ha del tutto chiaro quello che vorrà fare da grande, ha già firmato insieme alla mamma una linea di abbigliamento che si ispira ai look di Madonna degli anni ottanta; inoltre ha già scritto e pubblicato un libro per bambini. Molto legata alla sua famiglia,  in particolare ai fratelli, Lourdes non ha mai dato motivo di pensare che il successo della madre sia per lei un motivo di disagio o un’ombra a cui guardare con fatica. Il rapporto tra madre e figlia è sempre stato molto solido e la giovane figlia di Madonna ha saputo vivere un’esistenza normale, a tratti molto simile a quella di molti coetanei. Bella, sicura di sé e piena di interessi: la vita della giovane Lourdes è sicuramente iniziata sotto i migliori auspici e sono in molti a scommettere su di lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky