Caricamento in corso...
14 aprile 2017

Gigi Hadid: il beauty look da Brigitte Bardot da copiare

print-icon
Gigi Hadid omaggia Brigitte Bardot

Se ti chiami Gigi Hadid puoi permetterti di imitare il look di Brigitte Bardot e allo stesso tempo uscire a testa alta dal confronto: ecco l’omaggio della modella a una delle icone francesi più famose di tutti i tempi.

Brigitte Bardot ritorna in Gigi Hadid: la modella figlia di Yolanda Foster ha voluto omaggiare l’attrice e modella francese riportando in vita il suo look.

Gigi Hadid come Brigitte Bardot

Gigi Hadid stupisce sempre qualunque cosa faccia dato che ogni volta sembra azzeccare il trend del momento – se non l’inizio di uno nuovo! La supermodella questa volta ha fatto discutere (sempre in modo positivo) per il delizioso tributo che ha dato all’icona della moda francese, la bellissima Brigitte Bardot. Gigi ha sfoggiato un’acconciatura molto simile a quella di Brigitte, con un hairstyle mosso e una morbida mezzacoda bionda uguale a quella sfoggiata dall’attrice durante gli anni migliori della sua carriera. D’altra parte Gigi Hadid, come sua sorella Bella, ha sempre detto di guardare con grande ammirazione alle modelle del passato, e di prendere sempre molta ispirazione dal loro look e dai loro lavori. Che l’omaggio a Brigitte Bardot fosse voluto? Secondo noi si.

La marcia in più di Gigi Hadid

Gigi Hadid spesso lavora in coppia con sua sorella Bella, ma non è raro vederla anche partecipare da sola a servizi fotografici di livello. Oltre che modella, Gigi è anche stilista e ha ideato per Tommy Hilfiger una Capsule Collection che ha poi presentato alla Paris Fashion Week 2017 insieme al fidanzato Zayn Malik. Un’artista a tutto tondo, che nonostante la giovane età ha deciso di darsi da fare e non adagiarsi sugli allori di una carriera già ben avviata. Per questo cerca di tenere davanti a sé più di una porta aperta, confermandosi una delle socialite per eccellenza insieme alla migliore amica Kendall Jenner. Gigi Hadid ha solo 21 anni, ma ne ha fatte di cose nella sua carriera ed è più che decisa a portarla avanti senza fermarsi nemmeno un secondo.

Baby modella con un futuro radioso

La carriera da modella di Gigi Hadid è iniziata prestissimo: Paul Marciano l’ha scoperta a soli due anni, facendola campeggiare nei servizi fotografici di Guess, rendendola già una baby star. Questo periodo però ha subito una pausa perché i suoi genitori volevano che andasse a scuola e ricevesse un’istruzione, così ha messo in pausa la sua carriera di modella, ripresa poi nel 2011. Nel 2013 si segna alla prestigiosa agenzia IMG Model e si trasferisce a New York per avviare la sua carriera: fa il suo debutto alla New York Fashion Week e diventa immediatamente uno dei volti più richiesti dalle passerelle di tutto il mondo. Ragazza copertina per Vogue, Elle, Harper’s Bazaar, Teen Vogue e molti altri, nel 2015 viene eletta modella dell’anno e la sua carriera spicca definitivamente il volo. Poco dopo inizia a lavorare nel mondo della moda anche la sorella più piccola, Bella Hadid, con la quale condividerà poi molte passerelle. Attualmente Gigi è fidanzata con l’ex cantante degli One Direction Zayn Malik, e adora passare la maggior parte del suo tempo con lui quando non deve lavorare: da brava socialite poi, gli ha anche trasmesso la sua stessa passione per la moda, tanto che Zayn Malik ha ideato la sua prima collezione di scarpe. Gigi è assolutamente un peperino, e chissà con cosa stupirà i suoi fan nei prossimi anni - perché siamo sicuri sia davvero piena di progetti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky