Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Irina Shayk perfetta in bikini ad un mese dal parto

print-icon
Irina Shayk in bikini gravidanza

Come si può avere un fisico del genere ad appena un mese di distanza dal parto? Nessuno lo sa, ma una cosa è certa: Irina Shayk è più bella che mai dopo la nascita della piccola Lea De Seine.

Irina Shayk ha pubblicato una foto del suo fisico ad appena un mese dal parto e se non avessimo avuto la conferma nei mesi precedenti, avremmo dubitato seriamente della veridicità della sua gravidanza!

Irina Shayk sfoggia un fisico perfetto dopo il parto

A chi tutto e a chi niente: ci sono persone che combattono con la linea tutta la vita, e che dopo un morso a una tavoletta di cioccolata devono passare i successivi tre mesi sul tapirulan, e chi invece partorisce e a distanza di un mese è di nuovo pronta per le passerelle di Victoria’s Secret. Stiamo parlando ovviamente di Irina Shayk, la supermodella che appena un mese fa ha avuto una splendida bambina con l’attore Bradley Cooper, che i due hanno chiamato Lea de Seine. Irina non ha mai ostentato la gravidanza durante i nove mesi di gestazione, e se non fosse stato per qualche scatto rubato o per il ventre pronunciato al Victoria’s Secret Fashion Show mai avremmo pensato potesse aver avuto una bambina guardando le foto attuali. La modella ha pubblicato una foto su Instagram dove è distesa su un materassino a forma di bocca che galleggia su una piscina: bikini minimal e fisico in evidenza, sul suo corpo non c’è traccia né di smagliature, né di ritenzione idrica, né di chili in più. “#currentsituation” è quello che Irina Shayk ha scritto a corredo della foto: com’è possibile che solo dopo un mese dall’aver partorito abbia recuperato la forma in modo così veloce? O Madre Natura l’ha baciata più di una volta quando è nata, oppure Irina si è sottoposta a una dura dieta e a un duro allenamento già dal giorno dopo il parto. Qual è il suo segreto? Per adesso ancora non si sa.

Parola d’ordine, riservatezza!

La gravidanza di Irina Shayk è stata tenuta lontana dai riflettori: sia lei sia Bradley Cooper non hanno mai voluto consegnare la loro vita privata al gossip, tanto che la piccola Lea De Seine non è stata ovviamente mostrata in pubblico. La coppia ha fatto la stessa scelta di tante altre star di Hollywood, e ha deciso di vivere l’intimità lontano dalle telecamere, probabilmente anche per proteggere la loro bambina da un’attenzione mediatica che potrebbe esserle dannosa. Dopo aver partorito, Irina Shayk è stata abbastanza attiva sui social network, limitandosi però a pubblicare degli scatti fotografici fatti per lavoro e non rivelando nulla della sua vita privata. Lea De Seine Shayk Cooper è la prima figlia per entrambi: prima di Bradley Cooper, Irina è stata fidanzata diversi anni con il calciatore Cristiano Ronaldo, ma la loro storia è finita nel 2015, mentre l’attore è stato precedentemente sposato con Jennifer Esposito dal 2005 al 2007. Irina e Bradley si sono conosciuti nel 2015 grazie ad amici in comune, e hanno iniziato a frequentarsi regolarmente prima di consolidare la loro unione con la nascita della bambina (che, visti i genitori, sarà sicuramente bellissima). Anche la loro unione è stata vissuta sempre con discrezione, tanto che all’inizio i loro fan hanno faticato a capire che stavano insieme. Li vedremo prima o poi insieme alla loro bambina? Ovviamente speriamo di sì.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky