Caricamento in corso...
20 aprile 2017

Miriam Leone si trasforma in una ninfa dei boschi

print-icon
Miriam Leone si trasforma in una ninfa dei boschi

La famosa vincitrice del concorso “Miss Italia 2008” Miriam Leone , oggi attrice di successo,  appare come  una moderna “ninfa dei boschi”. Amiamo ammirare la sua bellezza, oltre che sul suoi profili Social, nelle tante occasioni di cambio look.

Una moderna “ninfa”

Miriam Leone, come ogni “reginetta” che si rispetti, sa bene come mantenere viva l’attenzione dei suoi migliaia di fans. La nostra bellissima Miriam cambia continuamente look, sperimentando in tante forme le capacità attrattive del suo aspetto. Come le Ninfe della mitologia greca - divinità della Natura venerate come geni femminili delle fonti, dei fiumi, dei laghi, dei boschi e dei monti -, Miriam  ama la Natura. Questa  preferenza traspare anche dalla cura della sua immagine improntata su una  “impeccabile naturalezza”.

La curiosità dei suoi fans è attratta dalla conoscenza del “dietro le quinte” della vita pubblica di Miriam. Ed ecco che la star è pronta a soddisfarla postando sul suo profilo Social una foto di un selfie mentre è immersa nella sua vasca da bagno. Delicati petali di rose affiorano a pelo d’acqua, mentre lei si arrende alla sensazione di relax che pervade il suo corpo nudo dolcemente disteso.

E’ ancora l’acqua l’elemento naturale che attrae la nota attrice: la “dolce vita” della ninfa Miriam Leoni,  intenta ad immergersi nell’acqua della Fontana di Trevi a Roma - come una felliniana “Anita Eckberg”- è un  ritratto ancora  vivo nei nostri ricordi, persistendo  nelle tante immagini sempre disponibili on line.

I suoi migliori look

Tantissime sono le immagini che ritraggono la nostra bella Miriam, a partire da quelle storiche fotografie dell’incoronazione in qualità di Miss Italia 2008. Tra le tante versioni dell’immagine della nostra bella Miriam amiamo ricordare quelle i cui sfoggia i suoi migliori look. I maglioni Alberta ferretti sono stati scelti dalla nostra Miriam per interpretare allegramente i giorni della settimana. I coloratissimi maglioni della serie “Week” – che riportano sul davanti i nomi dei giorni della settimana in Inglese -  spopolano tra le star. Miriam, attrice ed indossatrice, risulta essere una delle migliori testimonial del noto Brand della Moda italiana nel mondo.

La protagonista della fiction  tv “1992” in onda su Sky

Recentemente la 31enne catanese è diventata mora per “esigenze di copione”. In “1992”, la fiction tv in onda su SKY, ha infatti interpretato il ruolo di Valeria Castello, sfoggiando le sue innate doti di attrice. Il personaggio da lei interpretato è quella di una showgirl in cerca di successo attraverso “scorciatoie” che la vedono diventare amante di un imprenditore, poi arrestato per reati di corruzione. L’arresto del suo amante diventa per lei motivo della ricerca di un altro amante che possa offrirle le stesse facili strade per arrivare al successo. La fiction televisiva è ambientata negli anni di “Tangentopoli” - un’epoca mai finita – che, attraverso lo snodo della sua trama, indaga i retroscena di un Società italiana votata al successo sociale, politico ed economico,  ben disposta a rinunciare all’etica ed alla morale per perseguire i propri scopi, tradita dall’illusione di raggiungere così facilmente la felicità.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky