Caricamento in corso...
21 aprile 2017

Belen Rodriguez svela la sua crema per il viso

print-icon
Belen Rodriguez svela la sua crema per il viso

Belen Rodriguez, questa volta, decide di dedicare un post esclusivo alle sue fan, rivelando il suo segreto di bellezza. Su Instagram, consiglia alle follower che vogliono avere una pelle lucente e perfetta come lei la sua crema viso preferita: ecco di che prodotto si tratta.

Belen Rodriguez, per una volta, non farà girare la testa ai fan, ma renderà felici tutte le ragazze che la seguono: l’argentina ha confezionato un post tutto per loro, rivelando quale sia la crema per il viso che usa tutti i giorni. Dietro un grande beauty look, c’è tanta dedizione e cura, ma certamente anche ottimi prodotti: eccone uno testato con successo dalla 32enne che, inoltre, lancia un piccolo concorso a premi tutto al femminile. Oppure no?

Belen e la sua crema per il viso

Volete sapere come fa Belen ad avere sempre una pelle lucente e vellutata? Ecco il suo segreto di bellezza, che ormai non è più tale visto che ha deciso di condividerlo con i suoi 5 milioni di fan. Ecco cosa scrive l’argentina su Instagram: “Pep-Start Hydroblur Moisturizer di Clinique Italia è il mio segreto per avere una pelle idratata, correggere le piccole imperfezioni e avere un make up perfetto!”. La showgirl canterina si scatta un selfie con un primo piano sul viso, bellissimo e splendente grazie alla formidabile crema presentata proprio davanti all’obiettivo. Oltre a rivelare il suo beauty tip, la Rodriguez inaugura un piccolo concorso a premi con tutte le fan che vorranno provare il prodotto a marchio Clinique. “Pubblicate una foto come la mia” scrive Belen su Instagram “e le più belle potranno ricevere la linea completa dei prodotti Pep-Start”.

Quanti post "cremosi": tante le vip

Belen Rodriguez non è l’unica a dare il “buon esempio”, anzi, il “bell’esempio” vista la natura della campagna pubblicitaria. Sono tantissime le ragazze che stanno tentando di aggiudicarsi la linea completa della collezione Pep-Start. Fanciulle – e fanciulli! – in cerca di un nuovo modo per essere belle, ma non solo “normali” utenti del social delle immagini. Sfogliando le pagine dedicate agli hashtag della crema miracolosa, spuntano alcuni volti noti della moda e del web: estetiste, esperte di style, fashion blogger e beauty influencer con molto seguito sui social, ma non solo. Tra i tanti post spunta quello di una raggiante Alice Campello, fidanzata del calciatore Alvaro Morata, anche lei in primo piano con il suo elisir di bellezza marchiato Clinique. Non vi basta? Anche l’attrice Lavinia Guglielman dichiara il suo amore per questo prodotto, affermando di aver finalmente trovato una crema adatta alla sua pelle sensibile. Infine, arriva anche il viso bellissimo e affascinante di Melissa Satta, anche lei un’affezionata di Pep-Start: “Questa primavera ho scelto l’idratazione e la freschezza” scrive l’ex velina.

Solo donne? No: c’è anche un uomo famoso

Sorpresa delle sorprese: tra gli affezionati della cura della pelle spunta anche un altro nome famoso. Intanto, si tratta di un uomo. E che uomo. Stiamo parlando di un personaggio pubblico che Belen Rodriguez conosce molto bene, visto che lo ha sposato e che è il padre del suo adorato Santiago. Proprio così: ecco Stefano De Martino in pole position, l’unico a scattarsi una foto “in azione”, con il flacone della crema aperto prima di spalmarla sul viso. Il suo messaggio? “Non è mia abitudine usare creme ogni mattina” esordisce il ballerino “finché non ho scoperto i nuovi idratanti Pep Start”. Cosa ne penserà Belen? È stata lei a copiare l’idea di De Martino, visto che l’immagine dell’ex marito risale a diverse settimane fa? Almeno nel make up, i due sono ancora uniti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky