Caricamento in corso...
21 aprile 2017

Miriam Leone: trecce, occhiali da sole e cappello

print-icon
Il look di Miriam Leone

Se volete essere alla moda e sapere tutto sui nuovi trend, seguite Miriam Leone: l’attrice è reginetta non sono di bellezza ma anche di stile, e come sempre riesce a essere impeccabile nei look che sceglie. Eccola con occhiali da sole, cappello a tesa larga e trecce!

Miriam Leone è reginetta di stile e anche questa volta i suoi outfit super glam fanno il pieno di like (e scommettiamo che saranno i più in voga a partire da subito!).

Miriam Leone solare e di tendenza

Miriam Leone adora Instagram e non passa giorno senza che decida di pubblicare qualche cosa che dia un assaggio della sua vera vita quotidiana. L’ex Miss Italia oggi attrice, ha condiviso una foto dove sfoggia un look che diventerà sicuramente un trend adesso che l’ha provato lei: cappello a tesa larga, occhiali da sole neri e trecce! Chi avrebbe mai il coraggio di osare tanto? In genere nessuno, ma visto che Miriam Leone ci ha provato e l’effetto è davvero stupefacente perché non rischiare e provare a replicarlo? Classe 1985, un futuro promettente davanti come attrice, Miriam Leone ha anche un’altra passione: quella per la moda! La ragazza adora sfoggiare spesso outfit molto diversi tra loro e a ogni evento mondano e a ogni red carpet si diverte a improvvisare e anticipare le nuove mode dell’anno. Il suo stile è così particolare che spesso non si parla d’altro e sono molte le ragazze che cercano di trarre ispirazione dal suo modo di vestire elegante, semplice, super trendy e mai fuori luogo.

Mai fermarsi al primo step

Diventata famosa per la sua vittoria a Miss Italia 2008, Miriam Leone non si è mai accontentata del titolo di reginetta di bellezza e basta. Nata a Catania, Miriam voleva sfuggire dalla vita di provincia e appena ha potuto ha cercato una scappatoia: la sua partecipazione al famoso concorso di bellezza è iniziata quasi per gioco. “Non vincerò mai”, ha pensato più di una volta ma alla fine non è stato così e per Miriam Leone si sono spalancate anche le porte del cinema e della televisione. Grazie alla sua bellezza infatti, vince non solo la fascia di Miss Italia, ma anche quella di Miss Cinema, cosa che le permette di ottenere una borsa di studio e impegnarsi a fondo nella recitazione. Con risultati enormi a quanto pare, dato che è l’unica Miss Italia, oltre Sofia Loren e Gina Lollobrigida, ad aver ottenuto un così grande successo al cinema.

Torna Veronica Castello

Tra poco Miriam Leone tornerà nei panni di Veronica Castello nel sequel di 1992: la serie si chiamerà 1993 e andrà in onda a partire dal 16 maggio 2017 su Sky Atlantic e Sky Cinema 1. Nello show Miriam interpreta una ragazza arrivista, che cerca di arrivare al successo grazie al suo fascino e grazie al sesso, con cui riesce a manipolare gli uomini che incontra e che possono esserle d’aiuto per la sua carriera. Niente di più diverso da Miriam Leone, che invece è arrivata dov’è ora senza essere figlia, sorella o fidanzata di nessuno: una bella rivincita per la ragazza di Catania che è riuscita giovanissima a realizzare i suoi sogni. Cosa farà domani? Nessuno lo sa per adesso, ma è certo che vista la piega presa dalla sua vita non potrà che andare sicuramente meglio. Per adesso non vediamo l’ora di rivederla nei panni di Veronica Castello accanto a Stefano Accorsi e per il domani, si vedrà!

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky