Caricamento in corso...
24 aprile 2017

Emma Marrone cambia di nuovo look e sceglie lo short bob

print-icon
Emma Marrone look short bob

Emma Marrone sfoggia il suo nuovo taglio di capelli su Instagram, lo short bob, ed è subito un grande successo. Questo caschetto liscio è perfetto per incorniciare il suo viso e mette in risalto la sua personalità rock senza rinunciare alle ultime tendenze.

Il taglio di capelli più cool del 2017 è il bob, anzi, lo short bob. Ce lo ha dimostrato Emma Marrone su Instagram qualche giorno fa. Questo taglio di capelli, futuro trend dell’estate, promette di far parlare di sé ancora e ancora. Tutte le celebritites sembrano subirne il fascino magnetico e la cantante fiorentina non fa eccezione.  Del resto il suo nuovo look non passa inosservato: decolorato al punto giusto, liscio come la seta, fresco e divertentissimo.

Il bob ha personalità da vendere: come del resto Emma

Un bob è la soluzione adatta ad incorniciare il viso delle star (e delle ragazze di tutti i giorni) che stanno sperimentando ogni giorno con i loro look e vogliono un capello versatile, comodo e di grande impatto. Il grande successo di questo taglio di capelli che ha stile da vendere sta proprio nella sua personalità graffiante e nella praticità. Senza contare che il bob si adatta alla perfezione allo spirito divertente, solare e poliedrico di Emma, celebre per i suoi grandi sorrisi pieni di gioia. Siamo abituati a vederla con un taglio di capelli a caschetto, mosso, abbinato ad un sopracciglio delicato e labbra tinte di un fascinoso rosso mela. Questo nuovo look con il bob liscio e leggermente scalato in avanti, però, apre le porte a un’infinità di nuove combinazioni di colori e di stili che possiamo solo pregustare.

Il suo nuovo taglio di capelli non potrà mai e poi mai nascondere quello che si cela davvero nel cuore di Emma: il rock allo stato puro che ci ha insegnato ad amarla. Se anche i suoi outfit variano di concerto in concerto e il suo stile, con il tempo e l’esperienza, si è di gran lunga affinato, Emma non ha mai perso lo stile scanzonato e divertente che la contraddistingueva nel Talent Show di Amici di Maria del Filippi.

Un percorso di musica e stile personale

Il grande successo di Emma Marrone, che nel corso della sua carriera le è valso oltre 30 premi e riconoscimenti, ha costituito per lei non solo un percorso musicale, ma le ha permesso di maturare uno stile iconico e molto personale. Nel corso degli anni l’abbiamo vista alle prese con tutte le tendenze e le occasioni che costellano la vita delle cantanti famose: dalle eteree trecce e abiti in organza per San Remo fino a sneakers e felpa, passando per i pantaloncini corti in neoprene dorato e i tacchi stiletto. Anche i suoi capelli hanno affrontato lo stesso percorso, senza mai però abbandonare quella sfumatura bionda che, assieme alla sua voce piena e corposa, la contraddistingue sul palco da tutte le altre. 

Il successo sui social

Il boom su Instagram è già avvenuto: la foto in cui sfoggia la sua nuova acconciatura ha già staccato le altre nel conteggio del like di almeno 10 mila unità. Del resto, in moltissime amano una star trasparente e forte come Emma, rimanendo ogni volta estasiati e attratti dalla sua capacità camaleontica di trasformarsi ad ogni occasione di una donna diversa, ma sempre fantastica.

“Darci un taglio” sembra diventata quindi una delle attività più proficue dei social media, dove ogni giorno moltissime ragazze sfogliano il loro feed alla ricerca di consigli di bellezza e nuovi tagli di capelli da sfoggiare per l’estate. Possibilmente celebrity-proof!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky