Caricamento in corso...
03 aprile 2017

Gigi Hadid con i capelli cortissimi sui social

print-icon
Gigi Hadid con i capelli cortissimi sui social

Gigi Hadid con i capelli cortissimi sui social: sia su Instagram che su Twitter, la bellissima modella americana posta una foto davvero scioccante per i suoi fan. I capelli sono cortissimi e il look totalmente cambiato. Gigi ci ha dato un taglio? Tutto lascerebbe pensare che sia proprio così, tranne un particolare.

Gigi Hadid ci dà un taglio: la modella ha i capelli cortissimi, come si vede in una foto condivisa pubblicamente su Instagram e su Twitter. Non è la prima delle star che ha deciso di cambiare look e tagliarsi i capelli in maniera scioccante, soprattutto per i follower, ma questa foto, in effetti, ha qualcosa di particolare. Osservando bene tutti i dettagli si scopre qualcosa di molto divertente.

Che taglio per Gigi: i capelli sono cortissimi

La sorella maggiore di Bella ha davvero deciso di tagliare i capelli così corti? Guardiamo la foto: i fan di Gigi Hadid sono abituati a vedere il bellissimo volto incorniciato da morbidi e lunghi capelli biondo miele che, generalmente, ricadono dolcemente sulle spalle o sulla schiena. In questo caso, invece, il look è totalmente diverso: la modella di Victoria’s Secrets ha un look piuttosto androgino e bellissimo, proprio come quello di un delicato angelo celeste. Gigi è più bionda del solito, ma questo non è il dettaglio più scioccante per i follower: il taglio è uno short bob super corto. Sugli occhi scende un ciuffo ribelle, che dà movimento alla foto, mentre il resto della chioma è tirata indietro, oppure sparita. I commenti sul profilo di Gigi sono i più disparati: tantissimi, come sempre, la riempiono di complimenti, dicendole che è davvero bellissima e affascinante. Altri, un po’ più goliardici, si lanciano in frasi esilaranti come: “Assomiglia a Draco Malfoy”, alludendo a uno degli antagonisti del maghetto più amato del mondo, Harry Potter. Nella saga della Rowling, in effetti, Draco viene rappresentato con i capelli corti e tirati indietro. Il colore? Un biondo ossigenato quasi tendente al bianco. Per Gigi il colore, almeno, è più dolce e naturale, anche se più chiaro del solito.

Gigi ha davvero tagliato i capelli?                              

Se qualche ammiratore di Gigi era rimasto deluso dall’ultimo post della modella, niente paura. Guardando attentamente lo scatto della modella, si capisce che è tutto uno scherzo. Il primo dettaglio rivelatore era, senz’altro, la data del post: 1 Aprile, il giorno in cui gli scherzi si sprecano! Inizialmente, però, Gigi non aveva commentato granché lo scatto: aveva soltanto arricchito l’immagine con tre emoticon a forma di forbici, a rappresentare gli arnesi del mestiere del suo parrucchiere di fiducia. Stessa cosa su Twitter, dove condivide semplicemente il link al suo profilo Instagram. Dopo poco, però, Gigi decide che lo scherzo era durato anche abbastanza e completa il post su Instagram: “Buon primo Aprile amici!”, e ore le emoticon delle forbici sembrano, in effetti, molto più simili a tre pesciolini con la bocca spalancata. Su Twitter è ancora più specifica: “Scherzo scherzo, buon primo Aprile!”. Tutti tranquilli, dunque: a quanto parte la bellissima e lunga chioma di Gigi è ancora lì dove l’abbiamo lasciata e, probabilmente, la foto è stata sottoposta a trucchi di grafica o, semplicemente, la simpatica 21enne indossava una parrucca. Le star, quest’anno, si sono davvero sbizzarrite a fare o ricevere pesci d’Aprile: Katy Perry, per esempio, ha postato su Instagram una sua vecchia foto anni ’90, annunciando che quella sarebbe stata la copertina del suo nuovo album. Molto esilarante, ma, in questo caso, forse i fan hanno mangiato la foglia e non si sono preoccupati come per il taglio cortissimo di Gigi Hadid.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky