Caricamento in corso...
03 aprile 2017

Kim Kardashian magrissima: cosa le è successo?

print-icon
Kim Kardashian magrissima: cosa le è successo?

Kim Kardashian, nota per la sua attenzione maniacale alla forma fisica, è riuscita a perdere fino a trenta chili in pochissimo tempo, dopo la seconda gravidanza. Ora però è apparsa eccessivamente magra: che stia esagerando?

La perdita di peso di Kim Kardashian

Kim Kardashian, la nota star dei reality e infuencer fidanzata del rapper americano Kanye West, è recentemente diventata mamma per la seconda volta. La coppia infatti ha due figli: North, una bambina di quasi quattro anni e Saint, il secondogenito nato lo scorso dicembre. La Kardashian, conosciuta da tutti per il suo fisico formoso e tonico, non ha mai nascosto che il cambiamento del suo corpo e l'aumento di peso dovuto alla gravidanza, l'avevano preoccupata. Per Kim la forma fisica è di fondamentale importanza, per il suo lavoro, per la sua immagine e non ha mai negato di avere fatto ricorso più volte alla chirurgia plastica. Dopo la nascita del suo secondo figlio, Kim Kardashian era riuscita a perdere in pochissimo tempo i chili presi, grazie a una dieta dimagrante ferrea documentata anche sui suoi profili social. Ultimamente però la giovane socialité è apparsa un po' troppo magra, quasi come se si fosse fatta prendere la mano e avesse perso più del dovuto. In particolare, in una foto pubblicata lo scorso weekend sul web.

Lo scatto che mostra il suo dimagrimento

In un selfie pubblicato su Snapchat, Kim Kardashian indossa un outfit realizzato per lei dallo stylist Adidas Calabasas che le avvolge completamente il corpo donandole un effetto snellente grazie ai modelli e ai colori abbinati. In questa foto che mostra un fisico asciutto e tonico, Kim è apparsa con un completo bianco formato da shorts corti che le lasciano le gambe scoperte e top. Per completare il look, una giacca bianca con fodera nera e un paio di sandali “nude” di Manolo Blahnik, dalla suola in pelle e il cinturino trasparente in pvc, che le regalavano slancio e qualche centimetro in più di altezza grazie ai tacchi alti.
In questo modo, la Kardashian sembrava molto più magra del solito, senza alcun ritocco di Photoshop.
Infine, Kim ha sfoggiato un taglio di capelli più corto e scalato che ha contribuito a rendere il suo aspetto completamente rinnovato.

La dieta e i social

Kim Kardashian è tra le star con più followers sui suoi profili social, tanto che durante la sua dieta, condivideva con i fans i pasti, gli allenamenti, le pietanze che preparava e gli scatti della bilancia che segnavano il suo peso. Del resto, perdere trenta chili in due mesi non è semplice, ma è fattibile solo se a un regime alimentare corretto si associa un'attività fisica intensa e costante. Ora però la bella Kim sembra che stia continuando a sottoporsi alla dieta e stia diventando fin troppo magra. Le sarà successo qualcosa? I disturbi dell'alimentazione sono molto comuni tra le star di oggi, ma per ora ci auguriamo che la giovane signora West non ne subisca i danni, che sono soprattutto una conseguenza di un malessere psicologico.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky