Caricamento in corso...
03 maggio 2017

Miriam Leone: il beauty look per more da copiare

print-icon
Miriam Leone: il beauty look per more da copiare

La bellissima mora Miriam Leone - Miss Italia nel 2008 - ci svela i segreti del suo beauty look: da copiare in campagna, al mare ed in città. Con un look naturale possiamo goderci il sole primaverile ed il profumo dei fiori andando alla ricerca di nuovi luoghi da scoprire e da amare.

I Capelli scuri valorizzano la pelle chiara mettendo il risalto il volto che può brillare di luce propria. Miriam Leone - Miss Italia nel 2008 -  ci svela i segreti del suo beauty look adatto in tutte le occasioni: da copiare al mare, in campagna ed in città per essere sempre - come  Miriam -  “una bellezza al top”.

Capelli scuri: che passione

Miriam Leone,  la bella Miss Italia 2008 di origine catanese, attrice  di film e fiction e conduttrice televisiva di successo, ci rivela i suoi segreti di bellezza che, con l’Estate ormai alle porte, ci saranno molto utili per essere sempre al top. Diventata mora per esigenze di copioneinterpretando il ruolo di Valeria Castello in 1992, una serie tv in onda sulla piattaforma Sky ambientata nell’Italia degli anni dello scandalo di Tangentopoli.  Miriam interpreta il ruolo di una showgirl in cerca di fama e successo nel mondo dello spettacolo. Disposta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi cerca la protezione di un imprenditore - Michele Mainaghi - poi travolto dallo scandalo delle tangenti e arrestato per corruzione.  Anche se la bella Miriam leone, finite le riprese del film “1992”, non ha saputo resistere alla tentazione del suo amato colore originale “effetto ramato”, con l’inizio di “1993” è dovuta ritornare mora, ed ora sembra essere rimasta conquistata dal nuovo colore che valorizza in modo formidabile la sua bellezza, tanto da consigliarlo anche a noi. Utilissimi gli occhiali da sole per tutte le occasioni che la bella Miriam ci consiglia per dare un tocco di fascino al nostro aspetto. Grazie Miriam!

Una splendida ninfa mora

L’abbiamo ammirata nel suo look di “ninfa tra i boschi”, come una Ninfa della mitologia greca - divinità venerate come genio femminile delle fonti, dei fiumi, dei laghi, dei boschi e dei monti -, interpretando un ottimo  ruolo per mantenere viva l’attenzione dei suoi migliaia di followers sui Social, sperimentando le capacità attrattive del suo bellissimo aspetto anche postando sul suo profilo Social una foto di un selfie che la ritrae immersa nell’acqua della sua vasca da bagno, adornata da delicati petali di rose.

Miriam ed i luoghi italiani da scoprire

La bella mora Miriam Leone ama moltissimo i luoghi in cui può immergersi totalmente nella Natura e ci accompagna con il suo continuo cambio look in viaggio in molte località italiane tutte da scoprire e da amare: dal Lago di Garda - dove si è concessa alcuni giorni di relax - postando sui Social, immagini che la ritraggono con i capelli sfiorati dolcemente dal vento - alla campagna , al Piemonte. In una foto è ritratta di spalle a braccia aperte mentre indossa un bellissimo giubbino di jeans “Gucci” , dov’è rappresentata una tigre ruggente tra decorazioni floreali e la scritta – in Francese – “Amore cieco”. Fantastica!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky