Caricamento in corso...
10 maggio 2017

Kylie Jenner: ecco il suo make up da palestra

print-icon
Kylie Jenner: ecco il suo make up da palestra

Kylie Jenner rivela alle fan il suo make up da palestra: la giovanissima imprenditrice di casa Kardashian non smette di curare lo splendido viso nemmeno quando si allena. Come bisogna truccarsi per apparire belle anche durante il training quotidiano? Tutti i trucchi di Kylie

Kylie Jenner sfrutta tutte le sue conoscenze nel campo del make up e realizza un trucco perfetto e bellissimo anche per la palestra. Molte colleghe vip, durante gli allenamenti, si lasciano andare a look acqua e sapone, senza curare pelle, occhi e labbra. Ma lei no: del resto, scolpire la sua immagine sempre e in ogni momento fa parte del successo del suo business, modalità perfettamente appresa dalla sorellona Kim Kardashian.

Kylie: ecco come si prepara per andare in palestra

“Chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire”. Questa è una verità che modelle, influencer e imprenditrici nel mondo della moda e della bellezza, come Kylie Jenner, sanno perfettamente. Nel caso della sorellina di Kim Kardashian la stessa massima vale anche se “ribaltata”. Mentre stai “soffrendo” – in palestra – devi sempre apparire bella. Questa nuova regola creata apposta per lo scatto di Kylie rispecchia perfettamente il suo gym-mood. Pensando alle attività della palestra, faticando tra panche per gli addominali, pesi, attrezzi per i pettorali e tapis-roulant, di certo la prima domanda che viene in mente a una sportiva non sarà “Come posso truccarmi”? In genere, si prepara la borsa da allenamento mettendo top comodissimi, pantaloncini sportivi e scarpe da ginnastica performanti per correre o saltare al meglio. Tra asciugamani, necessario per la doccia e bibite rigeneranti, spesso, non c’è spazio per la trousse dei trucchi. Ma non se sei Kylie Jenner. In questo caso, sì a un gym outfit comodo, magari che risalti al meglio le perfette curve scolpite dagli allenamenti, dalla dieta e dal…bisturi. E super sì, ovviamente, anche a un super arsenale composta da eyeliner, ombretti, lipstick, fondotinta e terra. Di prodotti di make up, del resto, la più piccola delle Jenner è in over booking.

Kylie Jenner e il suo gym-make up

Primo piano su Instagram per il make up da palestra di Kylie Jenner. Come ha deciso di truccarsi la bellissima 19enne? Intanto, alcuni fan ritengono che il beauty look, seppur impeccabile, non sia proprio adatto ad andare in palestra e che, forse, Kylie ha sfruttato un’occasione per truccarsi più che per prepararsi agli allenamenti ginnici! Sappiamo che è una sportiva, come tutte le sue sorelle, ma forse, in questo caso, il suo sport preferito prevede attrezzi come pennellini per le sfumature, mascara e rossetto. Veniamo al make up. Partendo dalle sopracciglia, Kylie sceglie di disegnare due splendide ali di gabbiano piuttosto marcate, ma sfumate verso l’interno. Lo sguardo è profondo e valorizzato da ombreggiature sapientemente tracciate dall’esperta di trucco, in modo da dare ancora più importanza agli occhi. E le ciglia? Massimo volume, ovviamente, grazie a uno dei mascara dell’arsenale della Jenner, da cui ha pescato anche un lipstick nude, per dare un tocco delicato, ma pur sempre presente, alle labbra carnose. Completa il beauty look la pelle armoniosa della ragazza, saggiamente scolpita da fondotinta e terra sugli zigomi.

Speriamo che il make up sia waterproof

Il make up è perfetto, anche se Kylie sembra pronta più per un appuntamento che per una seduta di training. Sicuramente, il trucco per l’occasione sarà stato sapientemente scelto nell’ampia categoria dei prodotti waterproof: in caso contrario, dopo pochi minuti di palestra, il viso di Kylie rischierebbe di sciogliersi ancora prima di dire “che fatica!”, e tanta cura del proprio aspetto sarebbe stata completamente vana. Va bene soffrire per essere bella, o essere bella mentre si soffre. Ma soffrire e faticare inutilmente, proprio no.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky