Caricamento in corso...
12 maggio 2017

Kim Kardashian super sexy in total black

print-icon
Kim Kardashian in total black

Kim Kardashian è una mamma premurosa e se sua figlia vuole il gelato è lei che l’accompagna a comprarlo. La regina dei reality non ha però intenzione di rinunciare allo stile, e sfoggia un outfit casual che è sexy e rock allo stesso tempo.

Ci sono donne che indossano i tacchi anche solo per andare a fare la spesa, e Kim Kardashian ovviamente appartiene a questa categoria.

Super glam anche con la figlia

Kim Kardashian vuole sempre apparire al top ed è difficile vederla senza tacchi a spillo o vestiti aderenti e super sexy: d’altronde, visto lo sforzo che deve fare per mantenere il suo fisico a sirena, è anche giusto che indossi abiti che le valorizzano le curve! La bella regina dei reality è stata vista insieme a sua figlia North mentre prendevano un gelato: Kim ha deciso di indossare per la breve passeggiata un abito nero lungo e aderente firmato American Apparel e dei sandali alla schiava con il tacco a spillo dello stesso colore. I capelli della moglie di Kanye West sono tornati lunghi nei giorni scorsi grazie alle extension, e adesso Kim sfoggia una chioma nera che la fa sembrare una Raperonzolo mora. La donna è un’amante del total black, e spesso la vediamo vestita di questo colore dalla testa ai piedi: tanto, come si dice? Il nero non passa mai di moda! Kim Kardashian non è la sola ad adorare la nuova collezione di American Apparel: anche Bella Hadid, Hailey Baldwin e Alessandra Ambrosio stanno comprando i capi del marchio, e scommettiamo che stanno per dettare la nuova tendenza dell’estate!

Il nuovo progetto di Kim Kardashian

Negli ultimi giorni Kim Kardashian passa molto tempo con sua figlia North non solo perché è una mamma premurosa, ma anche perché insieme a Kanye West ha deciso di gettarsi nella moda da bambino e la modella… è proprio sua figlia! La linea ideata dai due coniugi più social d’America si chiama The Kids Supply, e comprende una vasta gamma di abiti per i più piccoli: vestitini, cappellini, bomber, pantaloni della tuta, sono solo una piccola parte dell’abbigliamento comodo – ma rock e trendy – ideato da Kim e Kanye per i bambini. Kim Kardashian ha fatto provare i vestiti alla piccola North, facendola diventare una modella in erba: la regina dei reality ha però raccontato che la figlia ha fatto mille capricci, e che non era molto contenta di doversi prestare a questo improvviso servizio fotografico in famiglia. Come tutte le modelle professioniste allora, ha messo il broncio e ha iniziato a contrattare: per farle provare gli abiti di The Kids Supply Kim le ha dovuto dare ben tre leccalecca! Solo allora North ha deciso di sfilare per la madre, come una top in carriera.

Influencer per eccellenza

Kim Kardashian ha sempre avuto una grande passione per la moda: la regina dei reality è sempre impeccabile e veste solo abiti delle migliori collezioni, anche se non sempre i vestiti che sceglie hanno prezzi inaccessibili. Il suo gusto è così famoso ormai che è diventata una tra le maggiori influencer mondiali: se Kim indossa un certo capo di abbigliamento possiamo stare sicuri che in pochissimo tempo questo andrà sold out e che nel giro di qualche giorno saranno molte le persone che indosseranno quel determinato capo. Non solo Kim, tutta la famiglia Kardashian ha la nomea di socialite per eccellenza: da Kendall e Kylie Jenner, fino a Kourtney e Khloé, non c’è persona che non prenda spunto da ciò che fanno le donne più influenti d’America.   

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky