Kate Middleton: come avere dei capelli perfetti

L’incantevole Duchessa di Cambridge è considerata una delle donne più affascinanti del momento. La sua innata eleganza viene apprezzata dalle persone di tutto il mondo, in particolare dal popolo inglese che segue affettuosamente tutti i suoi spostamenti e le sue dichiarazioni. Kate Middleton, oltre ad essere affascinante, è una donna dalla bellezza indiscutibile: ecco come fa ad avere sempre dei capelli perfetti.

Kate Middleton è una delle donne più apprezzate e seguite del momento, in particolare dal popolo inglese che, nel giro di pochi anni, si è particolarmente affezionato a lei. Bellissima e dotata di un’eleganza innata, la moglie del Principe William ha dimostrato una grande empatia verso gli altri, condividendo pubblicamente alcuni episodi della sua vita, come la maternità. Oltre al suo ruolo istituzionale però, Kate incarna il prototipo della donna perfetta, bellissima e sempre raffinata: dagli outfit ai capelli, il look della Duchessa di Cambridge si rivela impeccabile in ogni occasione.

I capelli perfetti della Duchessa di Cambridge: i suoi cambi di look

Negli anni il look di Kate Middleton è diventato una vera e propria icona: la Duchessa di Cambridge infatti è rimasta sempre fedele a se stessa per quanto riguarda l'hairstyle, giocando solo con minime ma significative variazioni nel taglio e anche nelle acconciature. I suoi capelli hanno due pregi in particolare: la corposità e la luminosità. Da quando è diventata famosa Kate ha sempre mantenuto lo stesso colore di capelli: un castano cioccolato intenso, arricchito però da sottilissimi highlight su tono, che donano alla sua chioma una leggera sfumatura della tonalità caramello. Ciò che invece è cambiato è lo styling: a volte la bellissima moglie del Principe William ha scelto un taglio di capelli pari, altre invece ha optato per una leggera scalatura al di sotto della mascella. L’unica variazione più particolare che ha fatto nel corso degli ultimi anni sul taglio è stata la frangia gringe, la famosa evoluzione in ciuffo della celebre frangia a tendina. Nonostante i cambi di look, i capelli di Kate Middleton sono sempre apparsi lucenti, sani e setosi: un sogno per le donne di tutto il mondo. Tutte le sue fan infatti si chiedono quale sia il segreto di Kate per avere sempre dei capelli perfetti, lucidi e vaporosi allo stesso tempo.Il segreto è lasciar crescere i capelli fin sotto le spalle, in media servono circa dai cinque ai sette mesi per raggiungere questo risultato, e poi scalarli ai lati. Un taglio semplice, che non richiede ritocchi insistentemente frequenti, ma che permette al capello di essere forte, morbido e fluido. 

Kate Middleton: una donna dall’eleganza innata

L’eleganza della Duchessa di Cambridge è indiscutibile: il suo sorriso dolce e gli outfit sempre impeccabili l’hanno portata ad essere considerata una delle donne più affascinanti del mondo. Diventata famosa per la romantica storia d’amore con il Principe William, Kate è sempre stata una ragazza acqua e sapone: oggi, vista la fama e l’importanza del ruolo istituzionale che deve ricoprire, la Duchessa di Cambridge ha uno stile rinnovato, ma sempre di estrema classe. Labbra lasciate naturali, un incarnato perfetto illuminato da un leggero blush rosato e una linea di eyeliner nero sugli occhi: ecco la ricetta magica per apparire sempre semplice, ma perfetta. Anche i suoi outfit sono un esempio di eleganza e raffinatezza: abiti bon ton e look più casual vengono indossati con la medesima naturalezza. Kate Middleton sembra essere a tutti gli effetti la donna perfetta e i suoi fan non perdono occasione per trarre ispirazione dal suo stile unico.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005