Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Irina Shayk, in splendida forma a due mesi dal parto

print-icon
Irina Shayk, in splendida forma a due mesi dal parto

A Cannes, Irina Shayk è arrivata da sola. A soli due mesi dalla nascita della sua prima figlia, la supermodella russa ha sfoggiato un corpo in splendida forma, fasciato in uno splendido abito giallo – prima – e in una mise nera di pizzo e trasparenze, poi

Come ad ogni sua uscita in pubblico – prima e dopo la gravidanza, da sola o accompagnata – Irina Shayk, anche sul red carpet del Festival di Cannes 2017, ha ammaliato fotografi, stampa e semplici curiosi. Il merito va al suo corpo perfetto, con tutte le curve al posto giusto. Anche adesso, due mesi dopo il parto.

Irina Shayk, una neomamma super sexy

Durante la sua gravidanza, Irina Shayk il pancione non l’ha mai mostrato (fatto salvo per la sua sfilata al Victoria’s Secret Fashion Show, dove una mise rosso fuoco svelava un pancino dalle proporzioni perfette). E, fino all’ultimo, ha tenuto segreto il nome e il sesso della sua prima figlia, Lea Desine, avuta dal compagno Bradley Cooper. Già a un mese di distanza dal lieto evento, però, uno scatto sul suo profilo Instagram documentava una forma fisica ritrovata in tempi record. In piscina, sdraiata su di un materassino a forma di bocca, la modella russa – in bikini nero – metteva in mostra una pancia piattissima. E quel corpo che, passerelle e pubblicità, da anni non fanno che celebrare. Sul red carpet del Festival di Cannes, Irina Shayk è arrivata senza Bradley. E, per l’occasione, ha scelto un lungo abito giallo firmato Atelier Versace. Seno morbido messo in risalto dalla profonda scollatura e gambe perfette, che si intravvedevano dal coraggioso spacco, Irina ha optato per un alto sandalo dal tacco a spillo, in tinta col vestito. Delicato il make-up, sciolti i lunghi capelli scuri e – come gioiello – solo l’anello di fidanzamento che Bradley Cooper le ha donato. Ma, quella in abito giallo, non è stata l’unica apparizione della modella a Cannes. Al Galà per i vent’anni di L’Oreal, eccola posare accanto a colleghe e celebrities – da Bianca Balti a Eva Longoria – con intimo a vista e lungo abito di rete nera. E, ancora prima, sul red carpet per The Beguiled, in un look total black con tanto di cinturone strizzato in vita. Tre look, sexy ed eleganti, per una tra le modelle più belle di sempre.

Un anello da promessa sposa

Anche sulla passerella del Festival di Cannes, Irina Shayk ha dato sfoggio del suo gioiello più prezioso: l’anello che il compagno Bradley Cooper, con cui fa coppia dalla primavera del 2015, le avrebbe regalato – si dice - per chiederla in sposa. Padre di sua figlia Lea Desine – e grande amore arrivato dopo il lungo fidanzamento con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo -, Bradley ha sempre tenuto molto riservata la sua storia con Irina. Pochissime le loro apparizioni in pubblico, e ancor meno i momenti condivisi: dalla proposta di matrimonio alla nascita della primogenita, la coppia ha vissuto ogni fase della sua storia con riservatezza, attentissima a proteggere la sua privacy. Ma l’anello di Irina parla chiaro: le intenzioni dell’attore (che, dopo il matrimonio con Jennifer Esposito, ha fatto parlare di sé per le relazioni con Renee Zellweger e Zoe Saldana, e per i presunti flirt con Cameron Diaz, Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence) questa volta sono serie. Con una certezza: anche vestita da sposa, la Shayk sarà splendida. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky