Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Kate Middleton senza manicure vs lo smalto rosa di Elisabetta II

print-icon
Kate Middleton senza manicure vs lo smalto rosa di Elisabetta II

Kate Middleton ha deciso di non farsi la manicure per il matrimonio della sorella Pippa e le foto delle unghie non curate hanno fatto il giro del web. Di contro, invece, la Regina Elisabetta non manca mai di stendere un velo di smalto rosa. 

Kate Middleton, al matrimonio della sorella Pippa, è stata ammirata da tutti per il suo splendido outfit color pesca firmato da Alexander McQueen. La principessa era magnifica in ogni suo aspetto…o quasi. Qualcuno ha notato che le sue mani non erano proprio curate dalla migliore della manicure. Anzi: del passaggio dall’estetista di corte nemmeno l’ombra. Che le debba insegnare qualcosa Elisabetta II? La sovrana novantenne non rinuncia mai al tocco del pennello sulle unghie. Per lei il colore è sempre lo stesso: un rosa chiaro molto delicato.

Kate vs Elisabetta II: diverse idee di nail look?

Kate “sfida” la Regina e non mette lo smalto, mentre Elisabetta II ha sempre unghie impeccabilmente laccate. Del resto, lei è sovrana da oltre sessant’anni e non può rinunciare a una cura impeccabile di look e beauty look. Anche se quest’anno le candeline da spegnere sono 91! Che stile Elisabetta d’Inghilterra, che indossa sempre abiti che sfociano nelle varie sfumature del pastello. Un gusto personale? Certamente sì, ma anche un modo per riuscire a riconoscerla sempre in mezzo alla folla, in caso di pericolo imminente. Questo è lo stesso motivo per cui anche Kate Middleton sfoggia abiti che sconfinano dall’azzurro, al viola, al rosa, proprio per essere un punto di riferimento inequivocabile per le sue guardie del corpo. Look a parte, parliamo del beauty! Nella trousse di Kate, a quanto pare, non ci sono smalti, limette e forbicine. Pare proprio che la Duchessa di Cambridge abbia scelto di non curarsi particolarmente né mani né piedi. Al matrimonio della sorella Pippa Middleton, non abbiamo potuto ammirare la nudità dei suoi elegantissimi piedi da principessa, ma molti fotografi si sono soffermati sulle mani. Unghie totalmente al naturale. Come mai?

Kate Middleton senza manicure vs lo smalto rosa di Elisabetta II

Kate non si mette lo smalto, ma la Regina sì: ecco quale

Secondo alcune opinioni, Kate Middleton, tra tutte le mansioni che ha dovuto coordinare e di cui si è occupata alle nozze della sorella con James Matthews, non si è proprio ricordata di mettere lo smalto. La sua prima preoccupazione era quella di stare sempre vicino a Pippa, impartendo ordini regali a paggetti e flower girls, tra cui i suoi splendidi figli George e Charlotte. Una mamma, poi, ha talmente tante cose da fare oltre agli impegni in famiglia che spesso il nail look è l’ultima cosa a cui si pensa. Figuriamoci se si tratta della futura Regina del Regno Unito, che deve presenziare ogni giorno a incontri di stato o a eventi sportivi. In realtà, pare che quella di Kate sia proprio una scelta di stile molto personale. L’attuale sovrana? No, per Elisabetta II l’opinione è all’opposto: da oltre 28 anni, la regina non si è mai mostrata senza smalto, anche se spesso le mani sono coperte dai classici guanti regali. The Queen non può proprio rinunciare al suo smalto rosa pallido di Essie. Pensate che abbia un costo esagerato visto che parliamo di manicure di regale importanza? Niente di più sbagliato! Se volete imitare Elisabetta e avere unghie laccate da vera regina spenderete pochissimo: il costo della boccetta di pale pink è di… £ 7,99. Un nail look davvero economico nonostante gli sfarzi di Buckingham Palace! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky