Caricamento in corso...
07 giugno 2017

Bella Hadid identica a Carla Bruni: frangetta sugli occhi e long bob

print-icon
Bella Hadid identica a Carla Bruni: frangetta sugli occhi e long bob

Bella Hadid come Carla Bruni: confrontando il look delle due stupende modelle si nota una nettissima somiglianza. Soprattutto ora che Bella ha deciso di tagliarsi i capelli stile long bob e con una foltissima e lunga frangetta.

Bella Hadid ha optato per un look alla Carla Bruni per i Fashion Awards di New York. La modella americana, per il beauty look, ha adottato un long bob con frangetta bassissima sugli occhi e molto folta. Lo sguardo è sensualissimo e ancora più “concentrato”, vista la cornice della chioma che costringe a stringere l’inquadratura proprio su quell’azzurro glaciale.

Bella Hadid e il look “alla Carlà”

Bella Hadid ha un talento incredibile. Oltre ad essere una modella eccezionale e bellissima, dalla carriera sempre più in ascesa dopo i primi passi come angelo per Victoria’s Secrets, i suoi fan scoprono che il suo viso è innatamente da star. Volete le prove? Poco tempo fa, l’americana aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto da copertina. Bella aveva i capelli ricci, mori e wild, stila anni ’80. A chi somiglia? La modella è uguale e identica a Cher, la celeberrima cantautrice e attrice statunitense. A questo scatto da star icona, ne segue una ancora più recente. La minore della Hadid si trova a New York per partecipare al red carpet dei CFDA 2017, ovvero gli Awards della moda. Oltre a pescare dal guardaroba uno short dress fucsia con morbida scollatura a “V” sul decolleté e stretta cintura tono su tono in vita, Bella ci ha dato un taglio. Non è la prima volta che la modella cambia look, ma qui sembra adottare uno stile preciso, in maniera prettamente mirata. Lo scatto è incredibile: Bella Hadid è identica a Carla Bruni. Tempo fa, la modella e attrice italo-francese aveva un long bob proprio come quello scelto da Bella. Inoltre, anche per quanto riguarda la frangetta, stesso stile: lunga, appena sopra lo sguardo e foltissima. Anche gli occhi e i lineamenti sono davvero simili, ma forse è un effetto ottico dato dall’estrema somiglianza del taglio e dai colori molto simili di iridi e carnagione delle due bellissime donne.

Bella Hadid identica a Carla Bruni: frangetta sugli occhi e long bob

Bella Hadid sempre più chic

L’ultimo grande evento a cui la modella a stelle e strisce aveva partecipato prima di calcare il tappeto rosso degli Fashion Awards è stato Cannes 2017. Forse proprio l’aria frizzante della Francia, così densa di bellezze incredibili, stile e moda ha ispirato a Bella Hadid questo look alla Carla Bruni. Una cosa è certa: il Festival del Cinema ha tirato fuori la parte più bella e sensuale della modella. Il primo look da red carpet, che secondo le malelingue è stato sapientemente copiato dalla collega Emily Ratajkowski, ha fatto subito breccia sul tappeto rosso, stregando Cannes. La città francese era in trepidante attesa di conoscere il nuovo look per l’edizione 2017 del festival, visto che l’anno precedente Bella aveva catturato ogni sguardo grazie a quello spacco vertiginoso del vestito rosso del 2016. Per quest’anno, invece, sceglie le tonalità più delicate del rosa confetto per il primo outfit, ma lo spacco c’è e si vede…anche qualche piccolo particolare dell’underwear, complice qualche movimento di troppo della Hadid. Volata a New York, Bella rimane nelle 50 sfumature di rosa e sceglie un bel fucsia acceso. Inoltre, aggiunge long bob e frangetta alla Carlà. La modella americana ha imparato bene da chi l’ha preceduta e sfrutta a piene man l’eredità delle top model del passato: smart e chic, cosa volere di più da una Bella come lei?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky