Caricamento in corso...
07 giugno 2017

Gigi Hadid: la top model è meglio bionda o castana?

print-icon
Gigi Hadid bionda o castana

La top model di origini palestinesi Gigi Hadid ama cambiare look di frequente e agli ultimi CFDA Awards si è presentata con un nuovo colore di capelli, il trend della stagione: un mocha chiaro. È aperta ufficialmente la diatriba tra chi la preferisce castana e chi invece la preferisce bionda: ecco i dettagli del cambio di look.

Gigi Hadid è una delle top model più seguite del momento e a soli 22 anni ha raggiunto un successo senza paragoni. Oltre ad essere la regina della passerella e dei servizi fotografici, è anche una regina dei social e sul suo profilo Instagram ama condividere con i fan ogni dettaglio della sua vita privata e professionale. Poche ore fa ad esempio è apparsa sul suo profilo una foto che la ritrae ai CFDA Awards con un look completamente nuovo, decisamente elegante e sofisticato. 

Il nuovo look mocha chiaro è il trend dell’estate

Gigi Hadid è conosciuta per il suo stile da Californian girl caratterizzato da capelli biondo miele che le illuminano il viso. La top model però ama cambiare look frequentemente e lo conferma la sua presenza agli ultimi CFDA Awards, i fashion Oscars che premiano la moda a New York. Alla serata di gala, la top model si è presentata con un colore di capelli totalmente nuovo: un mocha chiaro che rispetta il trend della stagione. I capelli castani le donano molto e le conferiscono un aspetto più elegante e sofisticato, in particolare se sono valorizzati da un outfit total white come quello che ha indossato per la serata. L’abito firmato The Row ha esaltato il nuovo look scatenando una pioggia di commenti e like su Instagram da parte dei fan. Alla serata di gala si è vista una Gigi Hadid inedita e ora è ufficialmente aperta la diatriba tra chi la preferisce bionda e chi invece apprezza il nuovo look castano.

Il fascino camaleontico di Gigi Hadid 

Non è la prima volta che la top model decide di cambiare colore o taglio di capelli: Gigi Hadid infatti è diventata famosa per i suoi look camaleontici che ha sfoggiato in numerose occasioni. Oltre al suo classico biondo miele e al taglio spettinato da Californian girl, la top model è apparsa agli American Music Awards con un finto bob che ha suscitato numerosi commenti tra gli esperti di hairstyle. Dai suoi lunghi capelli fluenti, la Hadid è passata a un taglio medio corto con tutti i capelli portati indietro e aumentati di volume. C’è chi l’ha definita sofisticata e chi invece ha bocciato definitivamente questo nuovo look. 

Oltre al finto bob, la top model ha sfoggiato anche un taglio di capelli con la frangia in occasione degli MTV Music Awards del 2016. La lunghezza è rimasta naturale, mentre al posto del ciuffo laterale è apparsa una frangia in pieno stile anni ’70 con una scalatura laterale. Gigi Hadid era già comparsa in pubblico con un colore del tutto nuovo: prima il rosa per aderire alla campagna #womensmarch, poi ha sfoggiato un look castano scuro per le sfilate parigine della collezione Autunno/Inverno 2016-2017, scambiandosi il colore di capelli con l’amica Kendall Jenner. Infine, l’abbiamo vista con il suo ultimo cambio di look con il mocha chiaro di poche ore fa: non c’è dubbio, Gigi Hadid si riconferma la regina dei cambi di hairstyle ed è sempre il pubblico a dichiararne il successo o il fallimento.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky