Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Kylie Jenner: quelle labbra irresistibili che fanno impazzire i social

print-icon
Kylie Jenner e quelle labbra irresistibili che fanno impazzire i social

Sarà l’estate, sarà la sua nuova collezione di Lip Kit, sarà che le sue labbra sono diventate un simbolo per intere generazioni di ragazzi. Kylie Jenner diventa sempre più bella ogni giorno che passa! Qual è il suo segreto?

L’influencer più potente del mondo sfoggia delle labbra irresistibili che tutte le ragazze del mondo le invidiano pazzamente. Piene, carnose, semplicemente perfette. Ma, aspettate: non saranno diventate ancora più grandi?

Labbra da fotografare

Da quando i suoi Lip Kit sono diventati l’IT del momento nel mondo dei cosmetici, Kylie Jenner, 19 anni, combatte la sua guerra quotidiana per pubblicizzarli al meglio. E con guerra, intendiamo scatti hot e invitanti a tutte le ore del giorno. Per l’occasione, la bella socialite sfoggia su Snapchat un paio di labbra talmente grandi e perfette da lasciare tutti – ancora una volta – di sasso. Chi si tratti di un po’ di fotoritocco, delle sue labbra “naturali” o della speciale tinta rosso corallo che ha utilizzato, Kylie non poteva fare di meglio! La star dei social media ha condiviso con i suoi fan una serie di scatti mentre si trovava in auto. Giacca bianca, berretto bianco e quel nuovo capello biondissimo che in queste ore sta facendo il giro del mondo. A completare il look effetto “Barbie” ci sono le lunghe ciglia scure, da cerbiatta, e quelle labbra così polpose e morbide da diventare le protagoniste indiscusse dello scatto! Certo, tutti sanno che le labbra di Kylie non sono proprio farina del suo sacco. È piuttosto risaputo che le Kardashian condividano quasi tutte i preziosi servizi di un medico chirurgo, il dottor Oulian. La domanda, dunque, sorge spontanea: si tratta dell’ennesimo aiutino di “lip filling” della bella socialite oppure dell’effetto rimpolpante della sua nuova tinta labbra? Ai posteri, e al duro studio del suo feed Instagram, l’ardua sentenza.

La collezione di Kylie Cosmetics

Ormai ci siamo abituati agli innumerevoli teaser di cosmetici che la bella Kylie Jenner inserisce, sapientemente, nella sua vita social.  E mentre le aspettative per la sua nuova collezione si alzano fino alle stelle, Kylie si riconferma la regina indiscussa di tutte le influencer del mondo.

Snapchat, che passione!

Kylie Jenner ha un debole per Snapchat che il social, naturalmente, ricambia. Proprio qualche giorno fa l’abbiamo vista sfoggiare il suo nuovo hairstyle e un bikini giallo semplicemente perfetto per mettere in risalto la sua carnagione scura. Le curve, baciate da una luce naturale, sono un contesto ideale per fare sfoggio di un pezzo da collezione e un cappellino rosso. Immancabili i divertenti filtri da animaletti, con i quali ha sfoggiato delle simpatiche orecchie da giraffa e da cagnolino per la goduria dei suoi ammiratori collegati in quel momento.

Queste foto piccantissime arrivano proprio in concomitanza con la notizia che Kylie si sente pronta ad allacciare sempre più forte il rapporto già intenso con i suoi fan. Come? Grazie al suo nuovo reality show, dedicato a lei e solamente a lei: avete capito bene. Basta con “Al Passo con i Kardashian”, adesso tutto il mondo dovrà stare al passo con Kylie. La stessa Kylie Jenner che, per ammissione di Kim, ha l’ambizione e i mezzi per raggiungere un successo molto più grande del suo! La prima puntata del suo nuovo reality andrà in onda in anteprima americana il 6 agosto, su E!, alle 21 PST.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky