Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Kylie Jenner vs le Kardashian: scontro a colpi di labbra

print-icon
Kylie Jenner vs le Kardashian: scontro a colpi di labbra

Per l’estetica, il clan Jenner / Kardashian ha sempre avuto l’ossessione. Ora, a far parlare, non sono i lati b né i décolleté delle sexy sorelle: l’ultima sfida si gioca sul viso. E, soprattutto, sulle labbra. Protagoniste? Kylie Jenner da un lato, Kim e Khloe Kardashian dall’altro

A rendere famose le sorelle e sorellastre Jenner e Kardashian sono state sostanzialmente due cose: le loro curve, e le loro labbra. E sono proprio le labbra, oggi, sotto l’occhio dei riflettori. Che Kylie, Kim e Khloe abbiano ceduto al ritocchino?

L’ossessione per le labbra è un affare di famiglia

Che Kylie Jenner fosse una bomba sexy, è cosa nota. Basta sfogliare le foto del suo account Instagram, per imbattersi in scatti ad altissimo tasso di sensualità: Kylie col suo top mimetico, Kylie col bustino nero dalle forme fascianti. Ma, a colpire, sono anche i suoi primi piani. E quelle labbra così carnose che, anche un semplice rossetto nude look, le rende straordinarie. Tanto che pare proprio essere lei, tra tutte le Jenner e le Kardashian, ad avere la bocca più bella e sensuale. Le sue sorelle, però, non stanno certo a guardare. Le labbra di Khloe Kardashian sembrano crescere ogni giorno di più, Kim Kardashian ha una bocca tanto lucida da non sembrare reale. E persino Kendall, che di tutte è la più “tradizionalista”, sembra aver fatto qualche punturina qua e là. Se si confrontano le foto delle quattro, in effetti, si nota quanto per loro il sorriso sia importante. Sembra di assistere ad una gara alle labbra che si riempiono di più! Del resto, Kylie ha ammesso di essersi fatta il filler alle labbra appena compiuti i 18 anni. Ed è da quel momento che, in effetti, la sua bocca è diventata una vera e propria icona, tanto da essere richiesta ai chirurghi estetici da donne di tutto il mondo. Il 12 giugno, quando ha lanciato la sua nuova collezione di rossetti e lucidalabbra, quelle labbra sembravano poi cresciute ancora di più. Classificando Kylie Jenner al primo posto di tutto il clan Jenner / Kardashian. Subito dietro di lei, ecco Khloe, con le sue grandi labbra che risaltano ancor di più col biondissimo bob: spesso, su Snapchat, dà sfoggio dei lipstick color carne che tanto ama. E il risultato è sorprendente. E poi c’è Kim, che è la regina della duck face, tanto da aver realizzato persino un libro, Selfish, tutto dedicato alle sue labbra.

Non solo le Jenner / Kardashian

Le Kendall e le Kardashian sono però in ottima compagnia in quanto a ritocchini sulle labbra. Tantissime sono le star – dalle modelle alle attrici, fino alle celebrities del web – che hanno ceduto al richiamo di botox e filler. E non è una questione d’età: così come Kylie Jenner, moltissime sono le under 25 che scelgono di riempirsi un po’ le labbra, specie quando sono eccessivamente sottili. Da Brooke Shields a Emily Blunt, da Jennifer Lopez a Jessica Simpson, da Mariah Carey a Megan Fox fino ad arrivare a star di casa nostra come Ilary Blasi e Giorgia Palmas, la lista delle vip con labbra non più al naturale è davvero infinita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky