Caricamento in corso...
15 giugno 2017

Chiara Ferragni: il rossetto rosso è glamour e ipnotico

print-icon
Chiara Ferragni: il rossetto rosso è glamour e ipnotico

Chiara Ferragni ha scelto un rossetto rosso molto glamour per il suo beauty look: la foto condivisa sui social è ipnotica e semplicemente meravigliosa. La fashion blogger più “in” del momento ha un volto angelico e soave: il tocco sulle labbra, su di lei, spicca ancora di più.

Chiara Ferragni tinge di rosso puro le sua labbra sensuali e il risultato è un tocco glamour e ipnotico che conquista subito i suoi milioni di follower su Instagram. I commenti le arrivano in qualsiasi lingua conosciuta e i like a centinaia di magliaia. Non c’è altro da aggiungere: la fidanzata ufficiale di Fedez è semplicemente meravigliosa, stupenda, bellissima, solo per usare alcuni dei complimenti arrivati via web.

Chiara Ferragni: un beauty look da principessa

Il rossetto rosso di Chiara Ferragni è ipnotico e super glamour su di lei. Il beauty look della fashion blogger di Cremona, come sempre, è curatissimo nei minimi dettagli anche se il suo make up artist parte da una base che non necessita di molti interventi. C’è poco da fare con il viso della neo-trentenne: la sua bellezza è innata e naturale e per questo, Chiara, non può fare altro che ringraziare mamma e papà. Capelli biondi come l’oro fino, occhi azzurri come il cielo più terso e lineamenti fini e dolci: praticamente abbiamo descritto il ritratto della principessa Aurora de La Bella Addormentata. Un film Disney che non a caso abbiamo già citato per la carriera della Ferragni: qualche mese fa, alla Parigi Fashion Week, la fidanzata di Fedez ha posato proprio come una stupenda Sleeping Beauty insieme alla top model Bella Hadid. Le due ragazze, di una bellezza da fiaba, hanno stregato il web con le loro foto insieme. E ora, di nuovo uno scatto regale di Chiara, da sola a Milano ma con una serie di pensieri che la portano lontano dalla capitale della moda italiana. Nel post che accompagna l’immagine del beauty look dell’influencer, c’è scritto un sintetico ma chiarissimo “Tornata a Milano, domani a Cannes”. Quale altro impegno lavorativo attende Chiara di nuovo in Francia, dopo le peregrinazioni in giro per lo Stivale per girare uno spot per Tod’s? La sua capsule di accessori #ChiaraLovesTods, a proposito, è già di tendenza su Instagram.

Il rossetto rosso puro di Chiara e le altre tonalità che adora

Chiara Ferragni posta su Instagram questo scatto super glamour con il rossetto rosso: si tratta della tonalità più pura del colore e le sue labbra, sensualissime, risplendono sul suo viso. La ciliegina sulla torta. E a proposito di ciliegia, questo pare proprio il colore dell’estate per la fashion blogger lombarda. Qualche giorno fa la neo-trentenne aveva sfoggiato un look coordinato con scarpe e top proprio color ciliegia: pare che questo colore attiri particolarmente i gusti della ragazza, visto che anche per le sue labbra lo ha usato spesso. I lipstick che Chiara adora di più, però, sono spesso sulle tonalità del rosa: chiaro, scuro, porpora, rosa vivo sono tutte sfumature che lei adora. Ciò che forse, però, preferisce più di tutto è proprio l’effetto “nude”: del resto, con una bellezza così evidente e che non ha bisogno di molti tocchi di pennello basta davvero poco. Anzi, non necessita proprio di trucco! Ogni tanto, però, Chiara si concede una tinta più vistosa per le sue labbra, proprio come in questo scatto: dire che il rossetto sia magnetico e ipnotico è poco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky