Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Miriam Leone di nuovo rossa: ecco il suo beauty look preferito

print-icon
Miriam Leone di nuovo rossa: ecco il suo beauty look preferito

Miriam leone è di nuovo rossa e molto felice della sua chioma: l’attrice di “1993”, infatti, spesso deve cambiare beauty look per doveri di copione e tingere di nero i bellissimi capelli. Per Miriam, però, il suo rosso ramato, così acceso e passionale, è un sensuale marchio di fabbrica.

Miriam Leone ha di nuovo la sua splendida chioma rossa: l’attrice sfoggia su Instagram il suo beauty look preferito, finalmente in relax dopo tanti impegni di lavoro sul set. Per alcune fiction di cui la bellissima catanese è protagonista, per esigenze di copione deve tingere i capelli di scuro. Miriam è professionale e non ha problemi ad eseguire le richieste dei registi, ma appena può prenota una seduta dal suo parrucchiere di fiducia.

Miriam Leone: la ragazza con i capelli rossi

Miriam Leone ha dato inizio alla sua carriera con questo preciso beauty look e non ha nessuna intenzione di rinunciarvi. Anche se alcuni suoi personaggi, nelle fiction in onda sul piccolo schermo, sono more, appena può Miriam prenota un appuntamento dal suo hairstylist e tinge i capelli del suo colore preferito: un accesissimo rosso ramato. Nel 2008, quando fu proclamata Miss Italia, i suoi capelli focosi creavano un insolito effetto sotto la luccicante corona da più bella del Paese. In genere, il concorso di bellezza premia una mora o una bionda e invece, cosa più insolita, quell’anno è toccato alla ragazzina con i capelli rossi. No, non la misteriosa fidanzatina di Charlie Brown, ma una giovanissima Miriam Leon, semplice nella sua bellezza: uno stile acqua e sapone, eccezion fatta per la tinta dei capelli. La chioma ramata, in ogni caso, le ha portato subito successo come donna di spettacolo e presentatrice tv: quel rosso è diventato un marchio di fabbrica per Miriam. La 32enne risplende di luce propria quando può esprimere i suoi gusti in fatto di colori e ogni volta che può tornare al suo beauty look preferito condivide l’evento con i suoi fan su Instagram. Esattamente come questa volta: la Leone pubblica una nuova foto sul suo profilo, in una posa sensuale e delicata. Ritaglia per se stessa soltanto la parte destra dell’obiettivo e sfoggia il ramato della chioma di nuovo al massimo del suo splendore. Una spuntatina al taglio c’è: ciuffi di media lunghezza e morbide onde le incorniciano il viso perfetto. E per il make up? Miriam non ha bisogno di effetti speciali: degli occhi non possiamo dire nulla, celati dietro due originali occhiali da sole con montatura in pendant con il suo hairstyle. Per il resto, possiamo dire che l’attrice di Catania ha scelto uno stile “nude”.

Miriam Leone di nuovo rossa: ecco il suo beauty look preferito

Miriam Leone, dea della bellezza

Miriam Leone, grazie alla raffinatezza e alla delicatezza di lineamenti e siluette, appare ogni volta con un’aura particolare, diafana, da vera dea della bellezza. I suoi scatti in outfit chic e raffinati le donano sempre quel “quid” in più che conferma, ogni giorno che passa, quel verdetto di quasi 9 anni fa, quando fu proclamata la più bella d’Italia. Anche quest’ultima foto è un plebiscito: Miriam, dalla pelle chiara, con poche velleità di abbronzatura o pennellate di fondotinta, senza imperfezioni e di un rosa che contrasta in maniera raffinata con il rosso dei capelli, conquista sempre di più i suoi fan. Visto il suo successo come attrice, tra l’altro, i suoi ammiratori non devono faticare molto per vedere la propria beniamina in tv: mora o rossa che sia, la Leone è sempre meravigliosa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky