Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Gwyneth Paltrow: la prova costume è da 10 e lode

print-icon
Gwyneth Paltrow: la prova costume è da 10 e lode

Dopo la separazione da Chris Martin – il leader dei Coldplay sposato nel 2003 -, Gwyneth Paltrow non si è mai mostrata sotto tono. Al contrario: a quasi 45 anni, l’attrice statunitense si mostra in bikini più in forma che mai

Sarà l’alimentazione sana (è una vegetariana convinta), sarà quel prendersi cura di sé di cui non ha mai fatto mistero, ma Gwyneth Paltrow, che il prossimo 27 settembre compirà 45 anni, immortalata in bikini mostra un fisico da urlo. E dimostra di aver superato a pieni voti la prova costume.

L’alimentazione per un corpo da urlo

Solo qualche giorno fa, Gwyneth Paltrow aveva sorpreso i fan e la stampa dichiarando di essere in procinto di abbandonare la carriera cinematografica (scelta che, le malelingue, hanno imputato al suo sentirsi inadeguata) per dedicarsi a tempo pieno al suo blog, Goop, da lei aperto nel 2008 e dedicato alla bellezza organica. Ora, fotografata su di uno yacht al largo di Saint Tropez, la bellissima ultra-quarantenne – mamma di Apple (13 anni) e di Moses (11 anni), entrambi avuti dall’ex marito Chris Martin – la tristezza e la malinconia con cui ha dato quell’annuncio, sembra averle dimenticate. O, per lo meno, il suo imperturbabile volto non le mostra. Col suo bikini nero a triangolo – dalle proporzioni ridotte e coi laccetti sui fianchi -, si mostra in splendida forma al fianco dei suoi due figli. Facendo invidia alle ragazze che, di anni, ne hanno venti di meno. Il merito, probabilmente, va proprio al suo stile di vita. E, soprattutto, ad un regime alimentare che gioca tutto intorno ai cosiddetti “superfood” - spinaci, broccoli, mandorle, mirtilli, semi di chia e qualche pezzettino di cioccolato, rigorosamente fondente -, intervallato da diete detox lampo e sempre accompagnato dalla scelta di consumare ingredienti bio e a km zero. Senza dimenticare i trattamenti beauty a cui Gwyneth Paltrow si sottopone: dall’urinoterapia all’apiterapia.

Un post condiviso da PE✪PLETALK.RU (@peopletalkru) in data:

Un nuovo amore per Gwyneth

Dopo la fine del matrimonio con Chris Martin, nella vita di Gwyneth Paltrow è entrato Brad Falchuk, regista, autore e produttore televisivo nato in Massachusetts l’1 marzo 1971. La loro unione è stata ufficializzata sui social lo scorso anno, quando Brad – postando una foto che li ritraeva insieme – scriveva “My date and I #screamqueens”. E, ad oggi, pare procedere a gonfie vele. Per il compleanno del fidanzato, lo scorso marzo, Gwyneth ha pubblicato un loro selfie, col commento “Buon compleanno, bello!”. E lui, agli amici, ha fatto sapere che la compagna è una donna grandiosa. Sebbene gli avvistamenti mano nella mano siano pochi, e le loro dediche ancor di più, i due fanno sul serio. E Gwyneth appare molto serena. Anche perché, seppur finito, il suo matrimonio con Chris Martin non è stato oggetto di contesa né di litigi. «Siamo come fratelli», ha detto parlando dell’ex, dopo il loro “consapevole disaccoppiamento”. E, in effetti, le foto che li ritraggono insieme mostrano ancora adesso una grande serenità. Tanto che, i due (che spesso, per i figli, dormono ancora sotto lo stesso letto), non mancano di prendersi in giro affettuosamente. Più di quanto facessero quando erano marito e moglie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky