Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Kim Kardashian super sexy nella campagna per KKW

print-icon
Kim Kardashian super sexy nella campagna per KKW

Quella di Kim Kardashian per il suo decolleté è una vera e propria ossessione: se, nei giorni scorsi, era stata paparazzata senza reggiseno – seguendo così la moda dell’estate – nelle immagini della campagna KKW, il seno lo mette in mostra

Ritratta per la nuova linea di make-up - realizzata per il suo stesso brand KKW - Kim Kardashian si mostra in tutta la sua sensualità. Capelli bagnati, trucco marcato e pose sexy, eccola su Instagram con il seno fasciato in un top senza spalline.

Numeri da capogiro

Tra le sue tante attività, Kim Kardashian (che compirà 37 anni il prossimo 21 ottobre) è anche un’imprenditrice. E, l’ultima impresa in questo campo, è la linea di cosmetici disegnata per il suo nuovo brand, KKW Beauty. Perfettamente truccata, la moglie di Kanye West – con cui ha appena trascorso alcuni giorni in Giappone, insieme alla figlioletta North e all’ultimo nato Saint – ha pubblicato su Instagram tre scatti della campagna con seno in bella vista. Tre immagini sexy, studiate per promuovere il lancio di una linea che andrà sul mercato questa settimana (il 21 giugno) e che, secondo quanto riportato da Women’s Wear Daily, frutterà alla bella losangelina ben 14 milioni di dollari. A supportarla in questa avventura è l’azienda di bellezza californiana Seed Beauty. Fonti ben informate dicono che, l’azienda, si aspetta di vendere 300.000 pezzi della crema illuminante per il contorno occhi da 48 dollari, in meno di 5 minuti: il che, effettivamente, significa vendite per 14.4 milioni di dollari. La novità – annunciata da Kim Kardashian annunciata al Forbes Women’s Summit – arriva dopo la collaborazione dello scorso aprile con Kylie Cosmetics, il brand beauty della sorellastra Kylie Jenner. Che, in effetti, aveva portato alla vendita di 300.000 prodotti per le labbra in pochi minuti. Il ricavato, quella volta, fu di 13.5 milioni di dollari. 

Una delle immagini della campagna per KKW

Prima di Kim

In realtà, a Hollywood e dintorni, non è raro che una celebrity si lanci nell’industria della bellezza. Soprattutto quando si parla di prodotti bio. E se Gwyneth Paltrow ha ricavato una fortuna dalla sua linea Juice Beauty (linea di trucco vegan a base di Vitamina C, cellule staminali della frutta, alghe, semi d’uva e oli essenziali provenienti da fattorie della West Coast), Jessica Alba ha lanciato The Honest Beauty, prodotti per il trucco e per la cura di pelle e capelli eco-friendly e cruelty free. C’è poi Miranda Kerr, col suo Kora Organics, brand di skincare che – per i suoi prodotti – utilizza ingredienti come l’aloe vera, la rosa canina e il succo di Noni, un frutto originario delle isole del Sud Pacifico. Quella nel campo della cosmetica non è però la prima iniziativa imprenditoriale di Kim Kardashian. E non sarà l’ultima. Insieme al marito Kanye West, Kim sta attualmente lavorando ad una linea di abbigliamento ispirata ai figli e dedicata ai bambini, The Kids Supply: capi e accessori dallo stile urbano che vanno dai parka alle giacche teddy, dalle sweat alle choker per i più piccoli. Per la gioia di ogni genitore fashionista.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky