Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Fiorella Mannoia: a 63 anni il bikini è (ancora) sexy

print-icon
Fiorella Mannoia: a 63 anni il bikini è (ancora) sexy

Ha compiuto 63 anni lo scorso aprile, Fiorella Mannoia. Eppure, paparazzata a Formentera col baby fidanzato, la cantante ha mostrato un fisico invidiabile, messo in risalto da un bikini ridottissimo

Bikini a triangolo, cappellino nero e occhiali da sole: sotto il sole di Formentera, Fiorella Mannoia sembra una ragazzina. Accanto a lei, il fidanzato Carlo Di Francesco. Che, della cantante, è molto più giovane ed è innamoratissimo. I suoi sguardi e i suoi sorrisi ne sono la prova.

Come in luna di miele

Sono molto riservati, Fiorella Mannoia e il fidanzato Carlo di Francesco (26 anni di meno). Tanto che, il loro fidanzamento – seppure duri da ben dieci anni – è stato reso noto solamente qualche mese fa. Paparazzati a Formentera dal settimanale Diva e Donna, i due sembrano novelli sposi in luna di miele alle Baleari. L’inconfondibile chioma arancio domata da un cappellino da baseball nero, e occhiali scuri a difendere gli occhi dal sole, strizzata in un bikini a triangolo black&white dalle dimensioni ridotte, Fiorella Mannoia – in quelle immagini – sembra una ragazzina. E, il merito, va alla sua smagliante forma fisica. Che, raramente, la Mannoia mette in mostra. Spesso ritratta in località di mare, ma sempre coperta e all’ombra, questa volta – in spiaggia – non fa segreto della sua pelle levigata, del suo corpo senza un filo di grasso, di quel suo essere ancora tonica nonostante i sessant’anni superati da un po’. E, parte del merito, va sicuramente a Carlo Di Francesco. A quell’amore giovane che – la cantautrice e compositrice italiana – ha sempre protetto dietro il suo riserbo e la sua privacy. Che tra i due tutto proceda a gonfie vele, però, è ben evidente. E non servono dichiarazioni a mezzo stampa. Basta vedere i loro sguardi complici, e i loro sorrisi innamorati, per rendersi conto di quanto vero sia quell’amore.

Un post condiviso da Gossip (@gossiptv_) in data:

Chi è Carlo Di Francesco

Ai più, Carlo Di Francesco è noto per essere uno dei professori di canto all’interno del programma tv Amici. Musicista e compositore nato ad Avezzano (L’Aquila) nel 1980, per lui – la musica – esiste da sempre. A tredici anni inizia a suonare la chitarra, poi passa alle percussioni. La sua formazione la completa a Cuba, dove si diploma e si specializza in percussioni afro-cubane. Rientrato in Italia, lavora per Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato, Alex Britti. Oggi, Carlo Di Francesco è un produttore. Ed è proprio in quella veste, che ha iniziato a lavorare con Fiorella Mannoia. Produttore di tutti i suoi lavori, fa parte anche della band della cantante.

Le parole della Mannoia

Della sua storia con Carlo Di Francesco, Fiorella Mannoia ha parlato per la prima volta a febbraio di quest’anno. «Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai», ha dichiarato. Confessando il segreto dell’amore con quell’uomo che non smette di farla sentire bella. Tra i due, i 26 anni di differenza sembrano non pesare. Anche se, confessa la Mannoia, il desiderio – dopo i sessant’anni – cambia. «Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non staziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste», ha detto la cantante.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky