Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Kim Kardashian: l'alimento che le ha fatto perdere peso

print-icon
Kim Kardashian: l'alimento che le ha fatto perdere peso

Kim Kardashian svela qual è stato l’alimento che le ha fatto perdere peso in modo sano e naturale: ora, la star dei reality show americani è snella e in splendida forma. Ospite in una trasmissione televisiva, rivela i suoi segreti di bellezza

Kim Kardashian ha deciso di rivelare a tutte le sue fan come ha fatto, questa volta, a perdere peso. La 36enne americana ha passato periodi difficili, in cui non si sentiva a suo agio con il suo fisico dopo le due gravidanze. Qualche mese fa, poi, ci rimase molto male per alcune foto con un lato B assolutamente non in forma, che poi ha spiegato essere state ritoccate. Dopo quell’episodio, cellulite o meno, Kim ha deciso di riprendere in mano la situazione e tornare di nuovo al top della forma. A giudicare dagli ultimi scatti, la più popolare delle Kardashian ha fatto centro.

Kim Kardashian determinata a perdere peso

Kim Kardashian è sempre pronta a sperimentare nuovi modi per perdere peso. Un po’ di tempo fa, per togliere quei fastidiosi kg di troppo che dopo le due gravidanze proprio non volevano abbandonarla, ha deciso di adottare una tecnica molto strana: quella della “sauna-suit”. Si tratta, in pratica, di una tuta che fa sudare durante l’allenamento: in quell’occasione, la Kardashian aveva pubblicato un video che la ritraeva in palestra avvolta in quello che sembrava un enorme sacco nero e, a suo dire, effettivamente era riuscita a perdere 3 o 4 kg. A quanto pare, però, anche questo rimedio, giudicato peraltro molto pericoloso dagli esperti in caso di abuso, non è stato risolutivo per Kim, che ha deciso di rimettersi in forma per sentirsi di nuovo a proprio agio. Dopo lo “scandalo” della cellulite sul proverbiale lato B, cosa per cui non ci sarebbe nulla di male se non fosse la donna che ha costruito il suo business sulla propria perfetta immagine, eccola di nuovo all’opera per ritrovare il suo fisico scolpito. La moglie di Kanye West è apparsa in tv a “The View” per condividere con tutte le sue fan la sua esperienza: Kim è bellissima e snella e tutti pendono dalle sue labbra per sapere come è riuscita a sbarazzarsi dei kg di troppo. Kim racconta che, all’inizio, aveva del tutto eliminato i carboidrati, ma questo era troppo difficile per lei, senza contare che una dieta scarna di zuccheri complessi non è affatto l’ideale per essere in salute.

Kim di nuovo snella e bellissima: ecco come

Dopo aver compreso che togliere i carboidrati dalla sua dieta non fosse affatto una buona idea, Kim ha ingaggiato una nuova personal trainer, una bodybuilder per essere precisi, con cui si è allenata per tre settimana prima dell’alba, in modo da tornare a casa in tempo per la sveglia dei bambini. Molto esercizio fisico, dunque, ma questa non è una vera novità se vogliamo. Ciò che sorprende, invece, è ciò che ha rivelato a proposito della sua nuova dieta: Kim Kardashian ha reintegrato carboidrati e verdure in quantità equilibrate e sane e, in maniera del tutto naturale, il suo metabolismo ha ripreso il giusto ritmo. “In due settimane” ha affermato l’influencer americana “ho sentito il mio corpo che tornava alla sua forma originaria”. Che, per chi in qualche modo non conoscesse Kim Kardashian, è “a clessidra”, ovvero con prosperose curve per seno e lato B e un vitino strettissimo da vera pin up.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky