Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Kylie Jenner: le regole per un selfie sempre più hot!

print-icon
Kylie Jenner: le regole per selfie sempre più hot!

Paris Hilton si sarà anche presa il merito di aver riportato in auge il trend del selfie, ma se c’è una personalità social a cui ci dobbiamo rivolgere se vogliamo farci degli autoscatti da premio Oscar, questa è Kylie Jenner.

Kylie Jenner è la regina indiscussa del selfie moderno. Se vogliamo che il nostro feed social faccia il salto di qualità, dobbiamo seguire i suoi preziosi consigli per uno scatto glamour sempre sul pezzo e capace di fare tendenza!

Sexy e hot per selfie di tendenza come quelli di Kylie

Kylie Jenner riesce a far parlare di sé con un semplice scatto fotografico. Complice la sua indiscutibile bellezza, la socialite fa sì che ogni post di Instagram diventi un’occasione trendy di autopromozione e di sensualità. Qual è il trucco dietro a degli scatti così provocanti? Qual è il trucco di Kylie Jenner per apparire sempre perfetta davanti all’obiettivo? Se chiedere è lecito, non rispondere è un diritto della splendida sorella di Kim Kardashian: del resto, il selfie top è uno dei suoi segreti professionali più cruciali. Eppure, sfogliando il suo feed, possiamo davvero imparare qualcosa su come apparire al meglio in uno scatto.

Illuminante e… illuminazione!

Ky Jen ama alla follia il suo illuminante, e così dovremmo imparare ad amarlo noi. Se c’è un elemento del make-up di Kylie su cui il nostro occhio ricade subito, questo è proprio la pioggia di highlighter che illumina i suoi zigomi e il suo naso. L’illuminante, se usato bene, conferisce una luminosità vibrante alla carnagione e accende il nostro viso in maniera tutta speciale. Il fondotinta e il correttore possono creare un effetto “piatto” che il contouring e l’illuminante trasformano in una tavolozza di sfumature naturali e sexy. Un altro elemento che può trasformare un selfie “così così” in un piccolo capolavoro che vi farà ottenere un’impennata di like è invece l’illuminazione. Può sembrare una cosa da niente, ma tutte le star, prima di scattarsi una fotografia, verificano la luce dell’ambiente e, in caso servisse, ne aggiungono quanta più possibile. Uno dei trucchi più celebri delle Jenner e delle Kardashian è la cover per iPhone “LuMee” che offre un’illuminazione calda e perfetta per i selfie con l’obiettivo fotografico – anche quella frontale!

Kylie Jenner: le regole per selfie sempre più hot!

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più selfie del reame?

Se pensate che per un buon selfie occorra mostrare solo un bel viso full glam vi sbagliate di grosso. E c’è di più: se siete ancora convinte che i selfie in bagno davanti allo specchio facciano tanto 2012, non siete state attente alle ultime tendenze! L’autoscatto allo specchio è più trendy che mai: offre un’occasione per mostrare il proprio outfit e, perché no, una manicure da urlo. Regola bonus: assicuratevi che dietro di voi sia tutto in ordine perfetto.

Esercizio, esercizio, esercizio!

Qual è il vostro profilo migliore? In quale posizione le vostre labbra sembrano più carnose, il vostro naso più piccolo e gli zigomi più alti? Avete un’espressione collaudata da selfie? Come avrete notato, Kylie Jenner ce l’ha eccome. Se un tempo amava portare una mano davanti alla bocca, adesso la sua posa iconica include il capo leggermente inclinato da una parte, e uno sguardo languido da cerbiatta. Ogni donna può esprimere la stessa sensualità sfoggiando un cruccio tutto da esplorare e da personalizzare. Non ce n’è come la pratica.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky