Caricamento in corso...
23 giugno 2017

Chiara Ferragni: il beauty look appena sveglia è glamour

print-icon
Chiara Ferragni: il beauty look appena sveglia è glamour

Chiara Ferragni pubblica su Instagram il suo beauty look appena sveglia. Un selfie glamour (di prima mattina?) per la fashion blogger più “in” del momento che, neanche a dirlo, conquista immediatamente tutti i suoi fan. Chiara è bella anche così?

Chiara Ferragni ha fatto un lungo sonno (di bellezza) e, appena si è svegliata, ha deciso di condividere con tutti i suoi fan il glamour beauty look che la ritrae in tutta la sua naturalezza. La neo-trentenne, in realtà, non ha appena spento la sveglia, ma è in un’altra particolare situazione che Fedez, a suo dire, molto spesso non riesce proprio a vivere con serenità. Di cosa si tratta?

Chiara Ferragni: beauty look da bella addormentata…svegliata

Chiara Ferragni la conosciamo per la sua bellezza naturale, che non ha bisogno di make up per essere glamour: i capelli biondi come l’oro e gli occhi azzurrissimi fanno già la loro parte. Abbiamo più volte accostato Chiara all’immagine della Bella Addormentata del Bosco e, tra l’altro, ha proprio posato da Sleeping Beauty insieme a Bella Hadid a Parigi, alla settimana della moda. Insomma, la perfezione del viso della Ferragni la rende stupenda anche mentre dorme…e quando si sveglia? Ora possiamo rispondere anche alla domanda che ci siamo posti all’inizio: l’influencer di Cremona è bella anche appena sveglia? Sì, e probabilmente l’affermazione è scontata visto che stiamo parlando di lei. Come lo sappiamo? Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare sui social una sua foto colta proprio nell’attimo dopo aver aperto gli occhi sul mondo. I lunghi capelli biondi e voluminosi sembrano arruffati ad arte e le incorniciano il viso, che appare rilassato e luminoso, con le labbra elegantemente socchiuse, di quel color rosa pesca che dona molto alla fidanzata di Fedez. Se proprio vogliamo dirla tutta, però, la Ferragni non si è appena tirata sul dal suo letto dopo aver spento la sveglia del mattino. Intanto, se il post fosse stato condiviso in real time, la foto sarebbe stata pubblicata circa 13 ora fa, quindi in piena notte. E anche per la location c’è qualcosa di particolare: non si tratta della sua stanza.

Chiara Ferragni: il beauty look appena sveglia è glamour

Da dove ha postato il beauty look Chiara Ferragni?

È tutto molto chiaro, una volta che gli occhi riescono a distogliersi dallo splendore del beauty look di Chiara Ferragni. Se diamo uno sguardo al messaggio che accompagna il post condiviso “dall’insalata bionda” su Instagram, capiamo che il sonno di bellezza è durato per tutto il volo. Proprio così: Chiara, dopo tanti impegni lavorativi assolti in Italia, sta tornando in America dove, come tutti sanno, ha preso residenza in un super loft a Los Angeles. Ed è proprio lì che era diretto il suo aereo, sul quale pare che la fashion blogger si sia proprio goduta il viaggio. Per ora, dalle foto sul suo profilo, Fedez non l’ha raggiunta e di sicuro sappiamo che, per lui, il sonno di bellezza non ci sarebbe stato. Perché? Come ci ha rivelato in rima nella canzone dedicata a Chiara per chiederla in sposa, pare che il rapper milanese non sia abituato a viaggiare tanto quanto la fidanzata e che su certi voli specifici non riesca proprio a dormire e riposarsi. Visto dove abita la Ferragni, però, Fedez si dovrà abituare molto presto anche se, per la verità, girano già voci che la fashion blogger possa prendere presto residenza a Milano: le nozze tra i due, ormai, sono in vista.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky