Caricamento in corso...
23 giugno 2017

Melissa Satta: il bikini per l'estate è di Changit

print-icon
Melissa Satta: il bikini per l'estate è di Changit

Melissa Satta ha scelto un nuovo bikini per il suo look da mare: ecco il due pezzi della griffe Changit, azienda italiana di ispirazione alle donne e che l’ex velina sfoggia con fierezza sotto il sole dell’estate. Il suo momento di relax è fashion e colorato.

Melissa Satta e il suo nuovo bikini Changit per l’estate 2017: la moglie di Boateng è baciata dal sole nel suo coloratissimo due pezzi a fascia. Il marchio che ha scelto per il look da mare è evocativo di una certa forza e determinazione tutta femminile, che è insita nella mission dell’azienda. La prima prerogativa è quella di esaltare la bellezza femminile anche se, sulla Satta, l’impresa è tutt’altro che difficile. La super mamma di Maddox è sempre meravigliosa ed esibisce, come in questo caso, un fisico perfettamente scolpito.

Melissa Satta per Changit: bellezza e mission importante

Melissa Satta posa sotto i caldissimi raggi del sole in un beachwear meraviglioso e molto particolare, sia nei colori che nel taglio del costume. La mamma di Maddox Prince ha scelto un meraviglioso bikini di Changit, azienda made in Italy con una mission davvero molto importante, che si riflette in maniera evidente nelle collezioni della griffe. Melissa, sdraiata sul lettino, prende la tintarella con un due pezzi coloratissimo di cui possiamo ammirare, però, solo la parte superiore. La fascia ha un design molto fine e particolare, commistione di forme e colori davvero insoliti e che danno alla siluette di Melissa uno stile forte, determinato, raffinato. Il bikini ha un taglio a “V” nella parte centrale, mentre il bordo superiore è tutto un’onda che si interrompe solo, appunto, al centro del decolleté. Le tine sono varie: blu, bianco, rosso e fucsia, alternate in complessi giochi geometrici che costellano il costume, intrecciandosi e creando nuove forme. Un tocco artistico niente male sul corpo già perfetto di Melissa Satta, che indossa il capolavoro di Changit con nonchalance mentre si gode un caldo momento di relax, senza il piccolo Maddox che le chiede di giocare a calcio tra le onde del mare.

Che mission per Changit: oltre al bikini c’è molto di più!

Melissa Satta è una donna bellissima e sportiva, un connubio che piace molto e affascina, soprattutto quando si scopre che nel suo passato è stata una bravissima calciatrice. Sul suo profilo Instagram sono apparse diverse foto in cui si diverte con Maddox tra le onde del mare e, tra queste, ha colpito molto lo scatto in cui l’ex velina “smette” i panni da modella e conduttrice e indossa metaforicamente gli “scarpini” da calcio, per insegnare al piccolo una tecnica calcistica più che eccellente, visto il gesto atletico di Maddox. Anche in quel caso, l’outfit di Melissa era griffato Changit, un marchio italiano che dona moltissimo alla 31enne sarda. Chi sceglie di indossare i capi di questa maison non lo fa per un mero scopo estetico: i costumi sono meravigliosi e originali, ma la mission dell’azienda dona quel “quid” in più al look. Il nome è già evocativo di un imperativo importante nel mondo femminile: “change it” è un inno al cambiamento, all’innovazione, a una rivoluzione e non solo nel campo della moda. A livello di design, gli stilisti usano tagli e fantasie particolari, che siano allo stesso tempo eleganti, che stupiscano ma che siano anche alla portata di tutte le donne. L’obiettivo? È ancora più importante: Francesco Giorgio, fondatore dell’azienda, supporta la battaglia della violenza contro le donne.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky