Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Elisabetta Gregoraci svela i suoi segreti per essere sempre al top

print-icon
Elisabetta Gregoraci segreti di bellezza

La showgirl televisiva Elisabetta Gregoraci ha svelato al pubblico i suoi segreti per essere sempre al top e sfoggiare un fisico perfetto, soprattutto in estate. La sua ricetta è semplice, ma efficace: dieta equilibrata e tanto sport, ecco tutti i dettagli.

Ha 37 anni ed è la moglie di Flavio Briatore, uno degli imprenditori più famosi in Italia: Elisabetta Gregoraci ha iniziato la sua carriera nel 1997 partecipando a concorsi di bellezza e da allora è diventata una delle showgirl televisive più amate dal pubblico. Le sue origini calabresi la contraddistinguono da tante altre colleghe: capelli mori lunghi, pelle mediterranea e fisico perfetto sono le caratteristiche che le hanno permesso di diventare prima Miss Calabria e poi una modella per grandi firme della moda. Ora la Gregoraci ha finalmente svelato a tutto il pubblico il suo segreto per essere sempre al top e la sua ricetta è molto semplice: tutte le donne possono seguirla!

Dieta equilibrata e tanto sport: ecco i segreti per essere al top

Avere un corpo sempre in forma non è semplice, ma Elisabetta Gregoraci sembra avere la ricetta perfetta! La moglie di Briatore infatti ha rivelato che per lei è fondamentale seguire una dieta equilibrata, meglio se Mediterranea, con prevalenza di pasta (meglio se al kamut), verdure, cereali, legumi, l’immancabile olio extravergine di oliva, ma anche proteine, come carne e pesce, e infine i dolci. La showgirl non beve alcun tipo di bibita gassata, solo acqua e in alternativa qualche centrifugato o frullato di frutta fresca per depurarsi. La Gregoraci è prima di tutto una buona forchetta: non nega il suo amore per la buona cucina, ma proprio per questo per avere un fisico statuario deve compensare con lo sport. Seguire una sana alimentazione è fondamentale, ma è altrettanto importante fare attività fisica, così l’ex Miss Calabria afferma di praticare Crossfit e krav maga: il primo è una disciplina americana che prevede allenamenti ad alta intensità e ad intervalli, il secondo invece è un sistema di combattimento e di autodifesa israeliano. Oltre a questo, Elisabetta si tiene in forma anche correndo dietro al figlio Nathan-Falco e facendo lunghe passeggiate con il marito Flavio Briatore. 

Elisabetta Gregoraci: sempre in forma, fin dal suo debutto 

La Gregoraci ha iniziato la sua carriera partecipando a concorsi di bellezza: prima Miss Calabria e in seguito Miss Italia, concorso nel quale si era aggiudicata il titolo di Miss Sorriso. Fin dalla sua infanzia, l’attuale moglie di Briatore ha praticato tanto sport, come il karate per 10 anni e l’atletica leggera per 2 anni, ed entrambe le discipline le hanno permesso di avere un corpo pressoché perfetto. La sua carriera è proseguita come modella, sfilando sulla passerella per Dolce & Gabbana e Armani, ma il suo debutto in televisione è avvenuto qualche anno dopo grazie alla trasmissione “Ciao Darwin”. Negli anni successivi ha recitato in fiction televisive, ha preso parte a spettacoli come velina o soubrette ed è stata una partecipante di alcuni reality show. Sui social è molto attiva e oltre a condividere i dettagli della sua vita privata, non perde mai l’occasione per dare consigli a tutte le donne su come tenersi in forma: del resto vedendo il suo corpo perfetto, si può dire che sia una vera esperta di benessere fisico e sport.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky