Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Kim Kardashian, sexy anche durante l’allenamento

print-icon
Kim Kardashian, sexy anche durante l’allenamento

Aiutata dalle sue forme prorompenti, Kim Kardashian è una vera bomba sexy. Non solo quando è vestita da gran sera, ma persino quando si allena

Scioccata dalle immagini del suo lato b – anche se lei giura siano state ritoccate –, Kim Kardashian ha deciso di perdere peso. E, per farlo, ha optato per una duplice strada: una dieta bilanciata (che non rinunci ai carboidrati) e tanto allenamento.

Alla moda, sempre

Mamma di due figli, Kim Kardashian - curve esplosive e viso perfetto – è splendida e sexy anche durante l’allenamento. Lo dimostrano le foto scattate sabato mattina mentre, in compagnia del suo muscoloso personal trainer, la quasi trentasettenne attrice e imprenditrice si allenava al Los Angeles Stadium, correndo su e giù per infinite rampe di scale. Due trecce sottili a incorniciarne il volto, leggings neri a vita alta lunghi fino a metà polpaccio e top dalla scollatura generosa, Kim Kardashian si è mostrata in forma splendida. Tonica, in salute, allenata, come se la fatica non la scalfisse. E, con lei, persino una sessione d’allenamento si trasforma in un inno alla moda. Il top, infatti, è firmato dal brand Lululemon, amatissimo dalle star. Ed è super glamour. La scollatura profonda – strategica per mettere in mostra il suo seno sodo e pieno – aggiunge al look sportivo un tocco sexy. E, al tempo stesso, contiene le sue forme senza costringerle. Perché, dopo lo “scivolone fotografico” in terra messicana, Kim lo sa: è importantissimo apparire nella propria forma migliore, in ogni occasione. Poca importa se si stiano sudando sette camicie! È l’apparenza, quella che conta. E, dopo la sessione d’allenamento, la bella americana si sarà sicuramente concessa un pasto all’insegna della salute, fatto di vegetali e di carboidrati buoni. Secondo la dieta che, da qualche tempo, ha adottato per perdere peso.

Una dura sessione d’allenamento

Quello a cui si sottopone Kim Kardashian, non è certo un allenamento leggero. Le foto lo testimoniano bene: Kim che sale e scende di corsa una ripida scalinata, Kim che esegue gli esercizi studiati dal personal trainer per snellire i suoi fianchi e le sue gambe, e poi il focus sulle gambe, con l’imprenditrice e personaggio tv impegnata alla sbarra, per scolpire ancora di più i suoi muscoli già tonici. Sul suo volto, impegnato in un’espressione di fatica, poco make-up e un’acconciatura in stile olandese, con due treccine pratiche ma super trendy. A dimostrare che, anche quando ci si allena, è possibile essere (molto) belle. Inoltre, il suo corpo teso e la sua espressione concentrata, confermano anche quanto – nel suo programma verso la perdita di peso – si stia impegnando per davvero. Col suo nuovo fitness guru, Kim dichiara di non aver solamente imparato a fare esercizio fisico nel modo più efficace, ma anche come alimentarsi nel modo più corretto: «Mi ha molto aiutato nella definizione di un piano alimentare sano, che prevede il consumo di verdure e di carboidrati buoni», ha dichiarato. Per poi aggiungere: «Già in un paio di settimane, ho visto il mio corpo definirsi e farsi più resistente. Sono così eccitata da questo programma!».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky