Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Miriam Leone e i suoi nuovi capelli color ghiaccio

print-icon
Miriam Leone e i capelli color ghiaccio

Miriam Leone ha cambiato look ancora una volta: a pochi giorni dal suo ritorno al rosso, stavolta si è trasformata nella regina delle nevi e ha sfoggiato una nuova chioma lunga… e color ghiaccio!

Nuovo cambio look per Miriam Leone: l’attrice questa volta sfoggia un nuovo hairstyle che promette di farvi perdere la testa.

La regina delle nevi

Quant’è trasformista Miriam Leone? La risposta è molto, visto che l’attrice adesso sfoggia un altro hairstyle davvero da urlo! Miriam ha pubblicato su Instagram un selfie dove i suoi capelli sembrano più lunghi del solito e color argento: come mai questo cambiamento? Ancora non lo sappiamo visto che Miriam Leone tra l’altro era appena tornata alla sua classica chioma rosso rame, ma una cosa è certa: i fan hanno apprezzato davvero molto questo nuovo cambio di look, e in pochissimo tempo il suo scatto ha raggiunto migliaia di like e centinaia di commenti estasiati. Adesso resta solo da capire come mai Miriam Leone ha optato per questo colore, se sia una scelta per una voglia improvvisa di cambiamento o se abbia dovuto farlo per esigenze di copione. Chissà! Per adesso l’attrice rimane impenetrabile e a corredo della foto ha deciso di mantenere il mistero non commentando il suo nuovo hairstyle ma disegnando solo dei piccoli fiocchi di neve.

La passione per il trasformismo

Miriam Leone è recentemente tornata sui canali di Sky con la serie rivelazione “1993”, in cui recita insieme a Stefano Accorsi. È soprattutto la sua interpretazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: Veronica Castello, la soubrette disposta a tutto pur di diventare famosa e che invece resta invischiata con la politica nel modo più negativo possibile. La politica non interessa a Miriam Leone, che ha tenuto più volte a chiarire che quello non è proprio il suo campo: ciò che le interessa è recitare, mettersi ogni volta nei panni di un personaggio diverso e dargli vita. Non importa se ha iniziato a recitare più tardi rispetto agli altri attori che popolano il mondo del cinema e della televisione, perché quello di essere un’attrice è sempre stato il sogno nel cassetto della ragazza nata nel 1985: proprio per questo si è dedicata allo studio con una passione e una dedizione fuori dal comune.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

La televisione? Non era il suo posto

Tra l’altro la televisione non faceva per Miriam Leone: dopo aver vinto Miss Italia ci ha provato a lavorare come conduttrice, ma non era proprio il suo campo. Nonostante abbia più volte chiarito che da quell’esperienza ha imparato tanto, sapeva che non voleva rimanere imbrigliata in quel format e che dalla vita avrebbe voluto altro. Coraggiosamente ha quindi iniziato a studiare e oggi è una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano. E pensare che un tempo si sentiva “brutta” ed emarginata: bionda e chiara in Sicilia, con un nome che suona esotico, Miriam Leone non conosceva le potenzialità della sua straordinaria bellezza fisica, che è stato il primo biglietto d’ingresso per il mondo dello spettacolo. A differenza di tante altre meteore però, lei c’è rimasta e, anzi, ha continuato a guadagnare spazio e autorevolezza: merito dello studio? Certo, ma anche della sua immensa forza di volontà. E di certo non si sente arrivata: sapevate che Miriam Leone ancora oggi studia danza, canto e recitazione? Chissà quanto ancora in alto è in grado di arrivare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky