Caricamento in corso...
29 giugno 2017

Melania Trump: le donne vogliono un volto come il suo

print-icon
La first lady Melania Trump

“Voglio essere come la First Lady”, questa è la frase che i chirurghi estetici si stanno sentendo ripetere negli ultimi mesi: quello di Melania Trump è insomma il volto più richiesto e sono sempre di più le donne che vogliono assomigliare a lei.

Melania Trump è la donna più in vista degli Stati Uniti e sono molte le donne che cercano di imitare il suo look: e, da una recente ricerca, non solo quello!

Melania Trump icona di stile

Ex modella, Melania Trump è sotto gli occhi di tutti e sempre sulle prime pagine dei giornali: non solo per il fatto di essere la first lady, moglie del presidente Donald Trump, ma anche perché è una vera e propria icona di stile. Avendo lavorato per anni con gli stilisti più importanti del mondo della moda, il suo gusto in fatto di look e outfit è impeccabile, e i suoi abiti sono richiesti dalle donne di ogni paese. Negli ultimi mesi ha fatto molto scalpore la notizia che diversi stilisti hanno dichiarato di non essere intenzionati a vestire Melania Trump (cosa che invece facevano per l’ex first lady Michelle Obama) e che non avrebbero creato mai degli abiti per lei. Questo perché sono in molti a non approvare le politiche di Donald Trump, uno dei presidenti degli Stati Uniti più contestati degli ultimi anni, e non vogliono accostare il loro nome a quegli ideali. Nonostante tutto, Melania sembra infischiarsene di questi giudizi, e non ha mai voluto commentare queste questioni, trincerandosi nel silenzio e vivendo la sua figura pubblica in modo molto riservato.

Le donne vogliono essere come Melania Trump

Melania Trump è una donna dalla bellezza straordinaria, e non ha mai fatto ricorso al chirurgo estetico per sembrare più giovane. A cercare l’aiuto del bisturi però, sembra che siano molte altre donne, che chiedono ai medici un volto come quello della first lady. Secondo una ricerca condotta negli Stati Uniti, le donne che vogliono dei lineamenti come quelli di Melania stanno crescendo in maniera esponenziale. Un dottore americano ha detto che una volta una paziente gli ha detto: “Voglio sentirmi come la First Lady che so che è dentro di me. Melania per me rappresenta il potere e la forza. È la nostra first lady, e sto cercando di diventare simile a lei per creare una nuova versione di me stessa e mostrarla all’esterno”. D’altra parte Melania Trump ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica e, anzi, è una sua fervente oppositrice. “Sono contro il botulino e sono contro le punture. Credo che danneggino il viso, danneggino i nervi. Questa sono io. Voglio invecchiare con grazia, come ha fatto mia madre”.

Le chiacchiere su Donald e Melania Trump

Da qualche settimana Melania Trump si è trasferita alla Casa Bianca, portando con sé suo figlio Barron e il suo immenso guardaroba custodito alla Trump Tower. Inizialmente la First Lady era rimasta a New York per permettere a suo figlio di finire la scuola e non interrompere a metà l’anno scolastico. Per questo motivo erano iniziate a circolare molte voci su una presunta crisi dei coniugi più in vista d’America, cosa che è sempre stata smentita dalla coppia. Melania e Donald Trump sono stati sotto i riflettori per mesi, e i giornalisti hanno provato a indagare i loro comportamenti per vedere se fossero una coppia felice: lo saranno davvero? Non lo sappiamo, ma intanto Melania sembra essere diventata il punto di riferimento per molte delle donne americane ed europee.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky