Caricamento in corso...
03 luglio 2017

Belen Rodriguez: selfie perfetto, ma c'è un errore col make-up!

print-icon
Belen Rodriguez selfie Instagram errore make-up

Belen Rodriguez, oltre ad essere una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana, è anche una trend setter: sono tantissimi infatti i fan che seguono i suoi consigli di stile e bellezza. Due giorni fa ha postato sul suo profilo instagram un selfie per augurare al pubblico la buonanotte, ma c’è stato un piccolo errore col make-up: ecco i dettagli della foto.

Belen Rodriguez ama condividere con i fan le foto delle sue giornate, per questo motivo il suo profilo Instagram è seguito da quasi 6 milioni di persone che desiderano scoprire di più sulla vita della showgirl. Oltre ad essere una presentatrice di successo, la Rodriguez è diventata negli ultimi anni anche una web influencer e una designer di moda: sono sempre più numerose infatti le ragazze che la prendono come esempio per i suoi outfit, make-up e hairstyle. I suoi selfie sono sempre un grande successo, riscuotendo centinaia di migliaia di like e commenti: uno degli ultimi che ha postato sul suo profilo instagram è quello in cui appare con un fiore rosa sui capelli mentre augura a tutti la buonanotte. Peccato però che questa volta i fan si siano accorti di un piccolo errore nel make-up!

Troppo illuminante: che guaio

Belen Rodriguez è sempre bellissima e il suo make-up esalta alla perfezione i lineamenti latini, ma nell’ultimo selfie postato sul suo profilo instagram, la showgirl ha fatto qualche piccolo errore, mettendo troppo illuminante sul naso. Il risultato si è visto chiaramente nella foto: in primo piano c’era il naso che questa volta è apparso eccessivamente lucido, quasi innaturale. Alcuni fan se ne sono immediatamente accorti, segnalandole l’eccessivo utilizzo del prodotto e in effetti, anche la luce notturna, ha incentivato questo effetto lucido troppo marcato. Malgrado questo, Belen ha raccolto comunque 155 mila like e oltre 370 commenti di persone che hanno esaltato la sua bellezza e la sua sensualità. Nella foto la showgirl indossava una canotta bianca con delle spalline molto sottili, i capelli erano raccolti indietro e adornati con un bellissimo fiore rosa, e il trucco, eccetto l’inconveniente dell’illuminante, era marcato solo sugli occhi con un tocco di rimmel e eyeliner, mentre le labbra erano del loro colore naturale.

I make-up più belli di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è molto brava a sfoggiare make-up che le illuminano il viso e non è un caso che numerose ragazze la prendano come esempio. Lo smokey eyes è sicuramente il tipo di trucco preferito dalla showgirl e in diverse occasioni si è mostrata in pubblico accompagnandolo a varie tonalità di rossetti e acconciature.

Tra i suoi make-up più famosi ci sono quelli a base di smokey eyes bronzo abbinato ad un rossetto rosso ciliegia, smokey eyes marrone-rosato che rende il suo sguardo più dolce e femminile, smokey eyes viola con labbra color carne, il tutto accompagnato da un tocco di eyeliner e rimmel che rendono le ciglia protagoniste indiscusse del suo viso. Non sono mancati anche gli smokey eyes taupe oro e grigio-viola, perfetti per illuminare il viso.

Belen Rodriguez utilizza anche l’ombretto per creare i suoi make-up, in particolare uno rosa argentato insieme ad una matita rosa-blu, e il blush è un altro valido alleato della presentatrice, meglio se color corallo, perfetto per esaltare la sua carnagione latina. La Rodriguez inoltre ha sfoggiato anche il contouring per scolpire ed illuminare determinate parti del viso: l’illuminante è sempre un grande protagonista dei suoi make-up, ma la showgirl questa volta si è lasciata prendere dall’entusiasmo e ha un po’ esagerato!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky