Caricamento in corso...
03 luglio 2017

Kim Kardashian: svelati gli esercizi che l’hanno rimessa in forma

print-icon
Kim Kardashian: svelati gli esercizi che l’hanno rimessa in forma

Nei giorni scorsi, Kim Kardashian si era mostrata in splendida forma, e super sexy, durante una delle sue tante sessioni d’allenamento. Oggi, ecco svelati i suoi segreti.

Dopo le immagini scattate in Messico, in cui il lato b di Kim Kardashian appariva decisamente sovrabbondante (ma, giura lei, quella foto è stata ritoccata per farla apparire più grassa), l’imprenditrice e personaggio televisivo dalle morbide forme aveva deciso di dare una svolta alla sua vita. O, meglio, al suo corpo. Affidandosi a nutrizionisti e personal trainer per rimettersi in forma.

Il segreto è nella costanza

Dopo aver svelato l’alimento responsabile della sua ritrovata forma fisica ecco che, Kim Kardashian, si è trasformata anche in un guru del fitness. E, sul suo account Snapchat, ha pubblicato una serie di video che dimostrano quanto seriamente stia prendendo l’obiettivo dimagrimento, per riacquistare il peso – e le forme – che aveva prima di rimanere incinta di Saint (nato il 5 dicembre 2015 dal suo matrimonio con Kanye West, già papà della sua primogenita North, 4 anni). Un obiettivo, questo, che pare non essere troppo lontano, almeno a giudicare dalle sue ultime foto in bikini. Che mostrano un fisico morbido e sensuale, sì, ma anche super tonico. Oggi, Kim Kardashian – con i suoi video a tema fitness – rivela l’esercizio che si è rivelato per lei più efficace: il salto della corda. Spesso, infatti, la star del reality “Al passo con i Kardashian” si allena all’aria aperta con Don “DB” Donamtarix, Gunnar Peterson e con le sue sorelle. Un recente video, ad esempio, la mostra saltare la corda in un grande campo da basket, mentre la sorella Khloé, al suo fianco, le urla: «Come riesci a farlo? Sei bravissima Kimberly! È pazzesco!». Ovviamente, il salto della corda non è l’unica attività fisica che la Kardashian svolge per rimettersi in forma. A inizio settimana, un altro video su Snapchat la mostrava esercitarsi su per la ripida salita di una collina. «Sono esausta, ma ce l’ho fatta! Ho fatto affondi lungo tutta la strada!». E, ancora, eccola allenarsi all’alba, oppure la domenica. Eccola correre, o fare su e giù per gli scalini. Senza dimenticare la dieta: Kim cerca di mangiare il più sano possibile, come dimostrano le foto condivise. Un esempio? La sua colazione a base di avocado, cetrioli e fette di pomodoro.

Le critiche sui social

Non è soltanto il corpo di Kim Kardashian ad essere soggetto a critiche sui social network. Di recente, oggetto delle discussioni è stata una foto del secondogenito Saint in macchina. Posizionato nel suo seggiolino, lo scatto è dolcissimo. Tuttavia, la rete si è scatenata. O, meglio, le mamme della rete. Che hanno criticato Kim per aver posizionato il seggiolino nel senso di marcia anziché in quello opposto, come invece la normativa vorrebbe. La Kardashian, però, non se ne è curata. Del resto, alle critiche – come tutto il clan Kardashian / Kendall – è avvezza. E rodata. Per loro sembra valere il detto “Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli…”. Solo una volta, è intervenuta. E l’ha fatto per difendere il suo lato b da un uso “peggiorativo” di Photoshop. Lei che, del celebre programma di ritocco, se ne intende assai… 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky