Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Belen Rodriguez senza make-up è ancora più bella

print-icon
Belen Rodriguez foto Instagram senza make-up

Belen Rodriguez non ha paura di mostrarsi al mondo senza trucco: e perché dovrebbe visto che è così bella da poter tranquillamente abbandonare il make-up per tutta l’estate? Eccola nella nuova foto su Instagram  in bianco e nero che ha conquistato il web.

Spesso quando si dice che una persona è più bella senza trucco lo si fa essenzialmente per cortesia, ma nel caso di Belen Rodriguez è la pura e semplice verità.

No filter, no make-up!

“Sin maquillajes en el alma”, così scrive Belen Rodriguez nella foto pubblicata su Instagram in cui si mostra ai suoi fan completamente struccata. Bagnata dall’acqua del mare e profumata di salsedine, Belen guarda dritta nell’obiettivo con sguardo sensuale e lo scatto in bianco e nero fa ovviamente impazzire il web. È raro che la showgirl argentina si mostri totalmente senza trucco ai suoi fan, ma questa volta ha davvero “bucato l’obiettivo”, e i consensi raccolti sono stati molteplici. In questo momento Belen si trova ancora a Ibiza e i suoi followers si chiedono come stia trascorrendo le sue vacanze. La risposta lascerà a bocca aperta molte persone, perché a quanto pare Belen Rodriguez ha deciso di passare le sue ferie in tranquillità e senza troppi festeggiamenti o uscite serali: sembra infatti che la bella showgirl preferisca trascorrere nella mega villa affittata per le vacanze tutto il suo tempo invece di andare in giro a fare faville. D’altra parte a Ibiza è andata soprattutto per far divertire suo figlio Santiago, e non per folleggiare ai party più esclusivi animati dai Vip della zona.

Belen Rodriguez foto Instagram

I party di Ibiza

Una delle poche uscite che si è concessa Belen Rodriguez è stata al party di compleanno di Marco Borriello, il suo ex fidanzato con il quale è rimasta in ottimi rapporti. I due sono stati insieme quattro anni e hanno poi deciso di rimanere amici e non portarsi nessun rancore: non è una novità che Belen mantenga dei rapporti ottimi con tutti i suoi ex, basti guardare al rapporto che ancora oggi ha con Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Al party di Marco Borriello Belen Rodriguez è rimasta molto in disparte per evitare i pettegolezzi, anche se una foto galeotta pubblicata su Instagram Stories ha tradito comunque la sua presenza. Qualche tempo fa si parlava di una possibile ricongiunzione tra i due, visto che erano stati visti spesso insieme e Marco Borriello ha l’abitudine di interagire molto con Belen sui social: bisogna però smentire gli amanti del gossip, Belen e Marco sono solo ottimi amici e lei è sempre più innamorata di Andrea Iannone.

In giro per il mondo con Andrea Iannone

Belen Rodriguez adora girare il mondo, e soprattutto da quando è fidanzata con Andrea Iannone ha avuto l’occasione di visitare posti meravigliosi e che altrimenti sarebbe stato difficile per lei vedere. Il pilota di MotoGp è sempre in giro per le gare di motociclismo, e nell’ultimo anno Belen lo ha seguito quasi sempre, portando ovviamente con sé il piccolo Santiago. Per Belen è molto importante che il figlio viaggi e conosca posti nuovi, affinché la sua mente sia più aperta e impari a conoscere nuovi usi, costumi e culture diverse dalla sua. Per adesso ci sta riuscendo, e chissà quali posti meravigliosi deciderà di visitare in futuro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky