Caricamento in corso...
05 luglio 2017

Kate Middleton: il nuovo hairstyle è da urlo!

print-icon
Kate Middleton: il nuovo hairstyle è da urlo!

Sempre classica e super glam, anche l’impeccabile Kate Middleton a volte ha voglia di sembrare un po’ più fresca e sbarazzina: per questo ha optato per un nuovo hairstyle, sfoggiato a Wimbledon, che ha fatto davvero impazzire tutti.

Arriva l’estate e c’è chi non ha proprio intenzione di fare la sirena al mare, ma preferisce stare più fresca e comoda: ed è questo anche il caso di Kate Middleton, dato che la duchessa di Cambridge ha optato per un nuovo taglio di capelli più corto di quello precedente!

Il nuovo hairstyle di Kate Middleton

Domenica Kate Middleton ha incantato tutti alla giornata inaugurale del torneo di tennis di Wimbledon – lo sport preferito dai reali di casa Windsor – dove ha sfoggiato un delizioso vestito che ricorda un po’ quelli usati per la polka firmato Dolce & Gabbana, e un giacchetto disegnato invece da Victoria Beckham. Ma c’è un altro particolare che ha attirato i fan più accaniti di Kate Middleton e che è stato impossibile non notare per loro: la principessa più amata d’Inghilterra ha sfoggiato un nuovo hairstyle più corto rispetto alle volte precedenti che è stato molto apprezzato dal pubblico allo stadio di Wimbledon. Kate è la madrina non solo del torneo di tennis più famoso al mondo, ma anche del club di Croquet, ed è più che contenta di presenziare a questi eventi e fare il suo dovere reale. Più di una volta la principessa ha ammesso che adora lo sport, ma che il tennis ha un posto speciale nel suo cuore: recentemente ha dichiarato che questa è una passione di famiglia, visto che sua madre Carole aveva una bella cotta per Roger Federer. Kate ha anche simpaticamente raccontato che una volta si è scusata con Andy Murray perché aveva perso la sua vittoria a Wimbledon: il motivo? Era incinta in stato avanzato del principe George: diciamo che era quindi molto giustificata!

Madrina dell’evento

Al torneo di Wimbledon Kate Middleton non si è limitata a guardare la partita ma, com’è usanza visto che è anche la madrina dell’evento, ha parlato con lo staff e il personale che hanno permesso di realizzare questa grande giornata. Dietro Kate era seduta la star Dominic Cooper, con la quale la duchessa ha scambiato un paio di chiacchiere: insomma, ancora una volta Kate Middleton è riuscita ad attirare su di sé tutti gli sguardi ammirati dei presenti e si è confermata la donna più seguita d’Inghilterra – e non solo.

Cosa succede con George e Charlotte?

Recentemente sta girando un pettegolezzo su Kate Middleton e il principe William: secondo alcuni siti scandalistici, assolutamente inattendibili, i due avrebbero deciso di affidare George e Charlotte a un esperto comportamentale perché sarebbero troppo vivaci e non riuscirebbero più a gestirli. Niente di più falso: Kate e William, lungi dal pensare che i propri figli siano troppo vivaci, stanno sempre molto attenti all’educazione che cercano di impartire loro e con i loro metodi riescono sempre a ottenere ciò che vogliono. Uno dei mezzi adottati dalla coppia reale per farsi ascoltare dai loro figli quando fanno i capricci è abbassarsi alla loro altezza e parlargli dolcemente: più di una volta, usando questo stratagemma, i piccoli George e Charlotte si sono subito calmati. Non c’è motivo quindi di affidarli a un esperto comportamentale visto che se la sanno cavare benissimo da soli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky