Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Belen Rodriguez in versione testimonial: il video è super sensuale

print-icon
Belen Rodriguez in versione testimonial: il video è super sensuale

Belen Rodriguez mostra tutto il suo fascino e la sua sensualità nel nuovo video pubblicato sul suo profilo instagram, in cui fa da testimonial ad una nota marca di attrezzature per parrucchieri. In poche ore ha già conquistato il pubblico con più di 290 mila visualizzazioni: ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez non è solo una showgirl di successo, ma è anche una web influencer e lavora come testimonial per diverse aziende di moda e bellezza. Il suo profilo Instagram racconta le sue giornate, tra impegni di lavoro, tempo libero e famiglia: proprio per questo quasi 6 milioni di fan la seguono assiduamente per scoprire di più sui backstage della presentatrice argentina. La Rodriguez è sensuale ed affascinante: entrambe le caratteristiche le hanno permesso di diventare una importante testimonial per dei saloni di bellezza e ora anche per un brand di attrezzature per parrucchieri. Poche ore fa infatti, sul suo profilo instagram, ha condiviso il video che la ritrae come protagonista di uno spot promozionale mentre mostra i suoi capelli con un’acconciatura mossa.

Il video che ha conquistato il web

In poche ore ha già raggiunto oltre 290mila visualizzazioni: Belen Rodriguez ha conquistato il pubblico con il suo video sensuale in versione testimonial. Non è un caso che i commenti dei fan la definiscano come la più sensuale del mondo o come meravigliosa: la showgirl nel video infatti si mostra mentre danza e si muove in modo decisamente sexy su una parete bianca girevole a fianco di una tavola da surf rosa con disegni floreali.

La Rodriguez si trovava sul set di uno shooting fotografico e ha cambiato outfit ben due volte all’interno del video: prima ha indossato un body nero aderente, in seguito un vestito a rete che lasciava intravedere tutte le curve del corpo. Il punto forte del suo outfit però era l’hairstyle: in entrambi i casi la showgirl aveva i capelli mossi, lasciati cadere sulle spalle in modo molto sensuale. La Rodriguez sa bene come conquistare il pubblico e sa che mostrandosi naturale, riesce ad esprimere una sensualità spettacolare, aumentando in questo modo ancora di più la sua popolarità

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Gli hairstyle da copiare di Belen: capelli che passione!

Belen Rodriguez è particolarmente attenta alla cura dei suoi capelli, primo perché sono bellissimi e secondo perché le permettono di migliorare i suoi outfit rendendola ancora più sensuale. Durante gli show di cui è stata protagonista e nelle immagini pubblicate sui social, la showgirl ha esibito una grande varietà di hairstyle da copiare, che hanno fatto impazzire tutte le fan, alla ricerca sempre di nuovi consigli.

L’hairstyle più celebre di tutti è quello con le onde morbide color castano: questa è la sua acconciatura naturale, indossata fin dal suo arrivo in Italia nel 2009 e in seguito anche in altre occasioni. La showgirl argentina però ha anche giocato con la sua chioma, rendendoli lisca e colorandoli di una tonalità castano scura. Durante alcune serate di gala, la presentatrice ha anche sfoggiato un hairstyle con capelli tirati indietro con un effetto wet, ma anche una coda di cavallo molto ordinata che esaltava i suoi lineamenti. Infine ci sono i boccoli, quelli leggeri che rendono i capelli voluminosi ma con uno stile casual e quelli invece più corposi, proprio come ha mostrato nel suo ultimo video su Instagram, che hanno esaltato le forme e i lineamenti della splendida showgirl.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky