Caricamento in corso...
07 luglio 2017

Paris Hilton: la sua nuova fragranza ti farà profumare come rosé

print-icon
Paris Hilton

La signora che esce dal suo boudoir profumando di rosé è una signora che se ne intende: o così la pensa Paris Hilton, che negli ultimi tempi sta promuovendo la sua nuova fragranza tutta speciale per la sua linea “GOLD RUSH”.

Pensavate che ci fosse scritto “rose”? Avete capito male: la nuova fragranza di Paris Hilton fregia, tra le sue ideali caratteristiche, quella più bizzarra e prestigiosa di tutte: il rosé.

Paris Hilton lancia il suo nuovo profumo “Rosé Rush”

Non c’è niente che gridi “Paris Hilton” più dell’iconico profumo su cui la nostra leggendaria socialite – la prima in assoluto – ha appena posto la sua firma. Insomma, ce lo possiamo praticamente immaginare: un calice di bollicine, una tuta da ginnastica rosa caramella, capelli biondi e perfetti e la bella Paris che si sbaciucchia il suo nuovo fidanzato, Chris Zylka. La sua nuova fragranza eau de toilette si chiama “Rosé Rush” ed è un’ode alla dolce vita che tanto la nostra Paris decanta.

Se c’è un profumo che possiamo accostare alla splendida immagine che abbiamo di Paris Hilton, è proprio “Rosé Rush”, la quintessenza della sua personalità e dei tratti festaioli che l’hanno resa così popolare e amata in tutto il mondo. Il 23esimo profumo della carriera di Paris Hilton è forse una delle sue “bottiglie” più speciali: “Rosé Rush è una fragranza che evoca l’autostima e l’ambizione insita in ogni donna – soprattutto nelle sfere amorose e sentimentali,” ha dichiarato Paris Hilton.

La fragranza “Rosé Rush”

“Rosé Rush” arriva al consumatore in una bottiglia dalla silhouette molto sexy, a forma di abito con top dallo scollo a cuore in rosa metallico e la lunga gonna glitterata. L’ispirazione viene dal vestito che Paris Hilton ha indossato per il suo 33esimo compleanno. La fragranza, ideata dal maestro di profumeria Richard Herpin, presenta connotazioni floreali, rosate e fruttate tutte da gustare: le note di testa sprigionano il profumo inebriante di petali di rosa, neroli e litchi. Seguono, nelle note di cuore, la rosa di maggio, la peonia e la papaya, che nella loro corposità giocano scherzose con la femminilità di chi le indossa. Seguono poi, alla base, ambra, sandalo e muschio bianco per concludere la nota olfattiva con un tocco di opulenza. Che cosa c’entra con il rosé? Si vocifera che l’ispirazione provenga dagli immensi e bucolici centrotavola negli Hamptons, pieni di rose, peonie e neroli. È l’esperienza olfattiva che tutti vorremmo associare alle nostre estati, le stesse estati che, a volte, finiscono invece per profumare di vino inebriante o, se ti chiami Paris Hilton, di prestigioso rosé.

Paris Hilton: la sua nuova fragranza ti farà profumare come rosé

Paris Hilton sbarca a Ibiza

Proprio in queste ore Paris Hilton ha fatto ritorno alla sua amata Ibiza, dove lavora nelle calde notti di movida per l’Amnesia Club – una delle discoteche più prestigiose dell’isola. Per Chrys Zylka si tratta di una delle prime esperienze nella capitale del divertimento mondiale, e non potrebbe avere con sé una guida migliore. Paris Hilton è una veterana delle feste e della vita del luogo, e sa esattamente come ci si diverte: “Ibiza è il posto più magico, spirituale, speciale e fantastico del mondo. È pieno di amore, di musica, di felicità e di energia positiva! Le notti, poi, sono le più incredibili”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky