Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Kim Kardashian in shorts: l'attenzione è sulle gambe super toniche!

print-icon
Kim Kardashian in shorts

Su Kim Kardashian se ne dicono e sentono di tutti i colori, spesso per invidia, spesso perché non si sa di cosa parlare. Oggetto di scherno è soprattutto il suo fisico, considerato spesso finto o troppo abbondante: ma come si fa a criticarla con quelle gambe?

Se ne sentono dire sempre tante sul corpo di Kim Kardashian: c’è chi l’accusa di usare troppo Photoshop, chi le dice che non è abbastanza magra, chi pensa che abbia abusato della chirurgia estetica. Ma la sua nuova forma fisica non lascia davvero spazio a critiche.

Il corpo a clessidra di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha sempre avuto un rapporto complesso con il suo fisico: la socialite, infatti, non ha mai avuto forme molto snelle, anzi, è sempre stata famosa per le sue curve prorompenti e sensuali, che hanno fatto tornare di moda il bellissimo corpo a clessidra tipico delle donne curvy e abbondanti. In un’epoca in cui la magrezza viene spesso celebrata ed elevata a canone estetico maggioritario per eccellenza, vedere una bellezza esplosiva come Kim Kardashian ha spinto tante ragazze a interrompere l’inutile dieta che stavano facendo e a mettere in evidenza le loro forme un tempo considerate eccessive. Nel corso degli anni però, il corpo di Kim Kardashian è sempre stato al centro di una ricca disputa, soprattutto sul web: c’è chi dice abbia messo delle protesi su glutei e sui fianchi per farli sembrare più grandi, chi l’accusa di usare Photoshop e di non essere così nella vita reale e chi dice che invece è sovrappeso. Ma le nuove foto della socialite mostrano tutt’altra cosa.

Che gambe, Kim!

Kim Kardashian è stata fotografata a Sherman Oaks, in California, e il fisico sfoggiato dalla socialite lascia davvero a bocca aperta. La regina dei reality ha scoperto le gambe con un paio di shorts di jeans e l’occhio dei suoi fan non ha potuto fare a meno di cadere sulle sue coscie toniche, allenate e completamente prive di ritenzione idrica. Nelle ultime settimane Kim Kardashian ha passato molto tempo ad allenarsi con un personal trainer, ed è stata vista più volte correre e fare sport intensivo per rassodare il fisico. E bisogna dire che c’è riuscita davvero dato che a 36 anni è molto più in forma di tante ragazze di venti! L’incubo Photoshop è tornato per Kim anche a sua insaputa: negli ultimi scatti che la mostravano mentre si allenava sugli spalti di uno stadio, è sembrato ci fossero alcune piccole “deformità” nelle foto, che generalmente stanno a indicare l’uso di un programma di modifica delle immagini. In questo caso non sarebbe stata però Kim Kardashian a comprometterle, bensì i fotografi che hanno scattato le immagini: sarà vero? Per adesso questa questione è ancora un mistero.

L’aumento di peso in gravidanza

Kim Kardashian non ha mai nascosto di aver avuto problemi ad accettarsi per il suo fisico in passato: soprattutto durante la gravidanza ha sempre detto di non riuscire più a sentirsi a suo agio con il corpo per il fatto di avere preso più di trenta chili e non riuscire a controllare questa cosa. Ovviamente è una cosa normale prendere peso quando si aspetta un bambino, ma l’eccessiva pressione mediatica cui la socialite è sempre stata sottoposta, hanno fatto sì che lei ne risentisse. Dopo aver partorito il piccolo Saint si è rimboccata le maniche e ha iniziato a seguire un duro allenamento fisico, che l’ha rimessa in forma in pochissimo tempo: il risultato? È sotto gli occhi di tutti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky