Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Chiara Ferragni: il beauty look per esaltare gli occhi

print-icon
Chiara Ferragni beauty look

Chiara Ferragni continua a conquistare i suoi fan, postando foto in cui appare sensuale ed affascinante. Pochissime ore fa, sul suo profilo instagram, ha condiviso uno scatto in cui sfoggia un beauty look semplice, ma incantevole: ecco le reazioni entusiastiche del pubblico.

Chiara Ferragni continua ad essere un’icona social di irresistibile successo e i fan pendono dalle sue labbra, desiderosi di scoprire le ultime novità del mondo del beauty e della moda. Bellissima e dotata di un gusto impeccabile, Chiara ha postato poche ore fa un nuovo scatto in cui esibisce un beauty look luminoso, perfetto per far risaltare gli occhi. I fan hanno immediatamente reagito e la foto ha ottenuto oltre trecentomila like, senza contare i numerosi commenti di approvazione da parte del pubblico, che ha rivolto alla sua beniamina alcune domande di approfondimento.

Il beauty look perfetto per tutte le occasioni: Chiara fa sempre tendenza

Una camicetta bianca trasparente, i capelli morbidamente sciolti sulle spalle e un trucco perfetto per ogni occasione: le sopracciglie sono rese folte e l’arcata è disegnata in modo tale da aprire lo sguardo, il mascara scuro allunga le ciglia e l’ombretto, pur essendo leggero, crea un effetto molto sofisticato. L’incarnato è lasciato molto naturale, valorizzato solo da un po’ di illuminante perfettamente steso sulle guance, e le labbra sono leggermente colorate, risaltando in modo perfetto sul viso. Il beauty look di Chiara Ferragni, pur essendo semplice, regala un effetto impeccabile, rendendola più bella e sensuale che mai. I fan si sono complimentati con la fashion blogger italiana per il suo gusto impeccabile e gran parte del pubblico femminile le ha chiesto consigli per replicare il suo fantastico make up.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni: una vita tra moda e bellezza

Nonostante la giovane età, Chiara Ferragni ha costruito un autentico impero, trasformando la sua passione per la moda in una professione di grande successo. Fashion blogger di talento, la bellissima Chiara ha dimostrato in numerose occasioni di possedere un gusto impeccabile, consigliando al suo pubblico outfit e make-up irresistibili e perfetti per ogni tipo di occasione. Gli stilisti dei brand più famosi hanno immediatamente colto il talento della trend setter italiana e si sono affidati a lei in numerose occasioni, trasformandola in una delle testimonial più desiderate del momento. Poche settimane fa, la fashion blogger, che possiede già una sua linea di moda, ha condiviso con i fan un altro grande successo professionale: è diventata costume designer per il brand Intimissimi. Inarrestabile, Chiara sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni lavorative e sentimentali: il suo imminente matrimonio con il rapper italiano Fedez è sulle bocche di tutti e i fan non vedono l’oro di scoprire tutte le novità su questo giorno speciale. Visti i numerosi impegni che l’hanno vista in viaggio nelle ultime settimane, la fashion blogger ha deciso di concedersi un po’ di relax in compagnia di alcuni amici e della sua adorata cagnolina Matilda. In giro per la Toscana, godendosi la natura e le bellezze storiche e culturali, Chiara sta vivendo una lunga estate calda, apparendo sui social bella come non mai. Il pubblico non perde occasione per seguire i suoi aggiornamenti e la trend setter è sempre pronta a postare qualche scatto su Instagram, certa di ottenere centinaia di migliaia di like e tantissimi commenti di affetto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky