Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Emily Ratajkowski: il suo selfie in primo piano è super sexy

print-icon
Emily Ratajkowski primo piano sexy

Emily Ratajkowski continua ad incantare i suoi fan foto dopo foto, postando su Instagram un nuovo selfie super sexy in cui viene inquadrato in primo piano il suo viso. I lineamenti armoniosi e l’intensità dello sguardo la rendono una delle donne più belle del mondo e il pubblico non perde occasione per rivolgerle apprezzamenti: ecco i dettagli.

Emily Ratajkowski è una delle super top model più in voga del momento e i suoi profili social lo confermano: il suo profilo instagram è seguito da quasi quattordici milioni di fan che la considerano una venere dal fascino irresistibile. Poche ore fa Emily ha postato un nuovo selfie super sexy in cui viene inquadrato in primo piano il suo viso: la foto nel giro di pochissimo tempo ha raccolto quasi seicentomila like e numerosi commenti di apprezzamento.

Un primo piano da sogno: Emily è irresistibile

Capelli raccolti, accappatoio bianco, un paio di orecchini  e una collana d’oro: Emily Ratajkowski possiede il dono della bellezza e non le servono artifici esterni. Il selfie postato venti ore fa sul suo profilo instagram ha messo in luce i suoi lineamenti armoniosi, l’intensità magnetica del suo sguardo e la forma perfetta delle sue labbra: nessun difetto e nessun apparente ritocco per la super top model del momento. I fan si sono immediatamente scatenati, complimentandosi con Emily per la sua bellezza e chiedendole qualche consiglio di stile. La top model è diventata in poco tempo un’autentica influencer del mondo del web, considerata un punto di riferimento da milioni di persone che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti social, desiderosi di scoprire i dettagli della sua vita quotidiana. Nonostante il successo, Emily ha conservato la sua spontaneità e un’umiltà molto ammirevole, e non perde occasione per coltivare il suo rapporto di affetto con il pubblico.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski: bellezza e talento per una carriera da star

Oltre ad essere una top model e influencer, Emily lavora anche come attrice: proprio poche settimane ha trascorso un lungo periodo in Italia, impegnata nelle riprese di un nuovo film. Oltre a possedere il dono della bellezza infatti la Ratajkowski è un concentrato di sensualità esplosiva e di talento, molto apprezzata dagli stilisti e dai registi di tutto il mondo, desiderosi di collaborare con lei su nuovi progetti. A volte però anche la top model si è sentita discriminata a causa della sua misura di seno molto abbondante: a dimostrazione di come non sempre la perfezione venga capita. Nonostante qualche rifiuto però Emily ha sempre trovato la forza per credere in se stessa, investendo sul suo percorso professionale e umano: la dedizione e la determinazione hanno dato i loro frutti e oggi, nonostante la giovane età, Emily è una delle trend setter più apprezzate a livello mondiale. Anche la sua vita privata va a gonfie vele: la sua convivenza a Los Angeles con il fidanzato Jeff prosegue nel migliore dei modi e durante quest’estate la modella ha avuto modo di soddisfare la sua grande passione per i viaggi. Prima in Italia, tra Toscana, Liguria, Campania e Puglia, poi a Londra e infine a Parigi: un periodo vissuto intensamente e denso di soddisfazioni professionali e sentimentali. Il numero di fan che segue i suoi aggiornamenti sta aumentando in misura esponenziale, a dimostrazione che Emily sia un volto molto amato del fashion system internazionale: femminilità, spontaneità, talento e curiosità sono doti che non le mancano e che l’hanno resa una donna da prendere ad esempio ed ammirare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky