Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Bianca Balti sfoggia con orgoglio la sua abbronzatura: la foto è un incanto

print-icon
Bianca Balti abbronzatura

La top model italiana Bianca Balti ha pubblicato su Instagram un selfie che la ritrae con un’abbronzatura perfetta e chiede ai suoi fan ironicamente: “Chi dice che le modelle non possano abbronzarsi?”. La foto è un incanto e in poche ore ha conquistato il web. 

Bianca Balti ha un carattere ironico, provocatorio e decisamente solare. Questo è uno dei motivi per cui è amata così tanto dal pubblico: non è un caso infatti che oltre ad essere una modella internazionale di successo, abbia anche lavorato in TV e nel cinema. Il suo must è non perdere mai le occasioni che la vita le presenta e, anche se a volte possono sembrare sfide impossibili, lei stessa ha dichiarato più volte di buttarcisi a capofitto. Dopo aver raggiunto il successo, la Balti si è lanciata nel mondo del fashion design con una nuova linea di costumi in stile retrò che sta promuovendo su Instagram con numerose foto. Oltre a questo, la top model condivide quotidianamente anche gli aspetti privati della sua vita: una delle ultime foto pubblicate la ritrae con un’abbronzatura di cui va particolarmente orgogliosa.

La top model ha sfoggiato la sua abbronzatura estiva

Nel selfie pubblicato poche ore fa su Instagram, Bianca Balti si trovava nel quartiere Le Marais a Parigi e indossava un completo di intimo rosso super sexy, insieme a un grande accappatoio bianco. I suoi capelli erano raccolti con i bigodini e la modella mostrava un’abbronzatura di cui va particolarmente orgogliosa. Nella caption scherza con i propri fan e chiede ironicamente: “Chi lo dice che una modella non possa abbronzarsi?”. In poche ore la foto ha conquistato il web, raggiungendo oltre trentacinque mila like e numerosi commenti da parte dei fan, i quali hanno apprezzato in particolare il fatto che fosse senza trucco, con un look naturale, ma splendida come sempre. Bianca Balti è diventata quindi una web influencer e grazie al suo profilo Instagram seguito da oltre 760mila persone, collabora con noti brand di moda e accessori, oltre a promuovere la sua stessa linea di costumi che sta già facendo il giro del mondo.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

L’estate vintage di Bianca Balti

La top model si è lanciata dalla passerella, al backstage diventando una designer di moda. La sua prima collezione presenta una linea di costumi da bagno in stile vintage, con righe colorate bianche, rosse e nere, oppure blu, bianche e nere. La sua collezione è venduta in esclusiva sul portale di e-commerce Yoox, interamente dedicato al mondo della moda. Lo stile dei costumi da bagno è stato definito dagli esperti e dalla stampa come “chic e retrò” e i modelli sono principalmente interi con un taglio vintage. Oltre ai costumi, la collezione prevede anche alcuni pareo, indossati da modelle di tutte le taglie: alcune più skinny, mentre altre più curvy. Nelle ultime settimane, il suo profilo Instagram è invaso dalle foto di modelle che indossano la sua collezione, oltre che da lei stessa, ed è proprio nelle foto in cui si mostra in primo piano che riscuote maggior successo, stimolando l’engagement del pubblicoBianca Balti piace per la sua bellezza, il suo fascino, il suo charme, ma anche per il suo carattere a volte irrequieto e incontenibile, che inventa continuamente nuove idee. Lei non ha paura di lanciarsi in nuove avventure, abbandonando tutte le sicurezze e anche questa nuova estate vintage firmata dalla top model, ne è una prova!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky