Emma Marrone: la foto con il suo mascara Lancome è super sexy

La pop star Emma Marrone ha condiviso su Instagram una foto super sexy mentre si mette il mascara Lancome. La cantante indossava un outfit da spiaggia con un costume nero e una asciugamano legato come un turbante tra i capelli. Il selfie ha colpito molto i fan che l’hanno riempita di like e commenti: ecco tutti i dettagli.  

Emma Marrone è diventata una web influencer e, oltre a condividere i momenti della sua carriera professionale da cantante, sui profili social pubblica anche spot promozionali per brand di moda e di beauty. Una delle ultime foto che ha pubblicato, la ritrae mentre si metteva il mascara Lancome, in una posa super sexy. L’estate della cantante sui social è all’insegna del mare, del sole e della piscina: la Marrone non perde mai occasione per ritagliarsi alcuni momenti di relax tra un concerto e l’altro. Così il suo profilo Instagram è pieno di scatti che la ritraggono in pose sensuali, ma anche in momenti del tutto casual e informali, da sola, insieme agli amici oppure insieme all’amato bulldog Gaetano, anche lui diventato una vera star del web.

Super sexy con il turbante e il mascara: Emma conquista il web

La Marrone indossava un bikini nero, di cui però si vede solo la parte superiore e un asciugamano bianco legato come un turbante. La posa era super sexy e la pop star si stava mettendo il mascara Lancome, di cui è testimonial. La caption della foto sottolineava l’importanza di avere uno sguardo curato e intenso sempre, anche in vacanza. La Marrone stava trascorrendo un momento di relax in piscina oppure al mare, durante le pause tra gli impegni di lavoro. In poche ore la foto ha raggiunto quasi sessantamila like e più di 400 commenti di apprezzamento da parte dei fan che amano la cantante anche nelle vesti di influencer. Emma Marrone riesce ad essere sensuale con ogni tipo di look: da quelli più casual e informali, a quelli più eleganti, non perde mai occasione di conquistare il pubblico del web con il suo carattere solare e con il suo charme. Per tutti questi motivi, su Instagram la cantante è seguita da più di 2 milioni di persone che attendono ogni giorno le sue ultime novità.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005