Caricamento in corso...
18 luglio 2017

Bar Refaeli: il beauty look è acqua e sapone

print-icon
Bar Refaeli: bellezza naturale

La bellissima modella israeliana Bar Refaeli condivide su Instagram il suo beauty look della domenica mattina: no make up, acqua e sapone. La sua bellezza naturale è talmente pura e limpida che tutti rimangono senza parole. 

Lo scatto pubblicato da Bar Refaeli sul social delle immagini ha una delicatezza incommensurabile e tutti i suoi follower rimangono stupiti di fronte alla sua strepitosa bellezza acqua e sapone. Per un attimo, almeno. Poi arrivano migliaia di like e commenti positivi alla foto. Quella luminosità, quel viso disteso e meraviglioso si arricchisce di quell’espressione dolce che solo le mamme in attesa possono avere: Bar, infatti, sta per diventare mamma bis.

Bar Refaeli è bellissima: niente trucchi

Ecco una ragazza che non ha bisogno di trucchi per essere perfetta: Bar Refaeli, una super mamma modella, appare in tutta la sua bellezza naturale su Instagram. La domenica mattina, per lei, parte con la luce dei suoi capelli d’oro, i delicatissimi occhi azzurri e quell’espressione dolce che solo una donna in attesa può regalare a chi la guarda. Ormai lo sanno tutti: la top model israeliana trascorrerà la sua estate con un bellissimo pancione sotto il sole. In alcuni scatti sul social delle immagini, Bar ha già condiviso con tutti i suoi fan alcuni momenti magici che la ritraggono in costume, con quella morbidissima curva che parla di nuova vita, nuove gioie, nuova felicità. Ma la Refaeli non è certo alle prime armi, anzi, si ricorda ancora perfettamente ogni cosa della sua prima gravidanza e un ripasso di ciò che si può fare e non fare in stato interessante non le serve proprio! I fan più appassionati lo sapranno perfettamente, ma facciamolo noi un ripasso sulla 32enne israeliana. L’anno scorso, come una stella che cade dal cielo il giorno di San Lorenzo, è arrivata nelle vita di Bar e del marito Adi Ezra una bambina, proprio l’11 di agosto. Il nome della piccola è molto importante e carico di significato: Liv, “vita”, una parola che sintetizza nella maniera migliore la nuova esistenza di modella e imprenditore d’Israele come genitori. L’esperienza con la prima gravidanza, però, dev’essere davvero piaciuta alla Refaeli, a tal punto che non ha voluto aspettare neanche un mese di troppo per ripetere tutto dal principio e vivere, ancora, quell’emozione indescrivibile che si prova alla nascita di un figlio. Pochi mesi dopo, dunque, una nuova cicogna è pronta a partire e visiterà proprio la coppia di novelli genitori: Liv avrà un fratellino o una sorellina. L’annuncio è arrivato proprio su Instagram, il 28 marzo 2017, appena sette mesi dopo la nascita della primogenita. È più che probabile, quindi, che la gravidanza sia iniziata alcune settimane prima del post: il secondogenito arriverà prestissimo!

La bellezza naturale di Bar Refaeli

La gioia, la serenità e perché no, anche gli ormoni della gravidanza, aumentano esponenzialmente la bellezza di Bar Refaeli, che non ha bisogno di alcun tocco di make up per apparire stupenda nel suo scatto sui social. I capelli biondi sono lasciati cadere liberi sulle spalle, senza particolari colpi di spazzola, anzi, l’attaccatura sembra un poco spettinata, proprio come se la ragazza si fosse appena svegliata. Gli occhi azzurri sono intensi e profondi anche senza sfumature di ombretto o tratti di eyeliner e rivelano tutta la felicità di Bar a chi la sta guardando. Infine, anche le labbra sono lasciate totalmente “nude”, colore di bocciolo di rosa appena sbocciato. L’unico tocco non innato sul volto della Refaeli, se proprio vogliamo trovare una pennellata di colore, è quello delle dita dei raggi del sole, che hanno tenuamente abbronzato la futura mamma bis disegnando un bouquet di lentiggini sul naso delicato di Bar.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky