19 luglio 2017

Bella Hadid: il nuovo haircut è corto e da urlo

print-icon
La modella Bella Hadid

Non passa giorno senza che Bella Hadid sfoggi un taglio di capelli differente dal giorno prima: questo perché la modella adora cambiare, e adesso ha deciso di tagliare ancora di più la sua chioma castana, optando per un bob corto e sbarazzino.

Da chi avrà preso la sua vena trasformista Bella Hadid? Non lo sappiamo, ma di certo a noi piace molto e il suo nuovo haircut è davvero da urlo.

Bob corto per Bella Hadid

Lo sa di essere la modella del momento e sa perfettamente che qualsiasi cosa faccia è destinata a essere di tendenza: per questo Bella Hadid è sempre al top e piena di risorse e di certo non vuole farsi lasciare indietro dalle altre socialite. Per adesso non sembra esserci problema visto che tutti gli occhi sono sempre puntati su di lei e visto che, qualsiasi cosa faccia, è oggetto di critiche (sia negative sia positive) e discussioni. Negli ultimi tempi Bella Hadid ha spesso cambiato hairstyle: nelle ultime settimane ha sfoggiato un bob liscio lungo fino alle spalle, e in più di un’occasione ha mostrato al pubblico anche una bella frangetta sbarazzina che le conferisce un’aria ancora più ribelle e nature. Adesso Bella Hadid ha deciso di cambiare ancora una volta: il bob è decisamente il taglio che preferisce e ciò che ha deciso di sfoggiare per l’estate, ma la modella questa volta ha deciso di dare un taglio ancora più netto e accorciare ancora di più la sua chioma. Bella Hadid adesso ha un bob molto più corto simile a quello sfoggiato anche dalla sua amica Kendall Jenner, e i suoi fan stanno impazzendo per questo nuovo haircut che è destinato a fare tendenza. Scommettiamo che tra qualche giorno saranno molte le ragazze a sfoggiare lo stesso taglio di Bella Hadid?

Cambiare è bello

Bella Hadid non sembra trovare pace con i capelli: molto spesso la modella cambia hairstyle e, avendo una schiera di parrucchieri pronti a soddisfare ogni suo desiderio, ovviamente ha gioco facile con le trasformazioni. Capelli lunghi, capelli corti, frangetta frontale, ciuffo laterale, è quasi impossibile stabilire con esattezza quale sia la vera chioma di Bella Hadid. Quella che sappiamo non essere la sua, è sicuramente la coda di cavallo super folta sfoggiata a New York: nonostante sia bellissima, Bella Hadid non ha molti capelli quindi è chiaro che quelle che vediamo sono extension (un po’ come quelle di Ariana Grande per intenderci). Ma perché fermare il trasformismo di Bella Hadid? La modella non ne vuole sapere di adattarsi alla massa, e continua a stupire con i suoi cambi improvvisi di look. Quale sarà il prossimo? Non lo sappiamo, ma lo aspettiamo con ansia.

Viva gli anni ‘90

Amante degli anni ’90, Bella Hadid adora i look dello scorso secolo ed è molto facile trovarla con indosso capi che appartengono a un’altra epoca e che molti hanno visto sui propri genitori in vecchie foto del passato. Bella Hadid si definisce una “ragazza degli anni ‘90” e anche per questo la sua linea di abbigliamento realizzata per Chrome Hearts riprende molto da quel passato. Insomma, se avete cose nell’armadio che non avete buttato, forse vi conviene ritirarle fuori, perché Bella Hadid è super intenzionata a riportarli in auge. A partire dall’andare in giro con top e tuta: cool e trendy, è anche comodo. Non ci possiamo di certo lamentare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky