Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Bella Hadid e il nuovo hairstyle extra lungo: le extension sono il top

print-icon
Bella Hadid nuovo hairstyle

Bella Hadid si è mostrata con una foto su Instagram sfoggiando un hairstyle extralungo realizzato con le extension. I fan sono rimasti colpiti dal nuovo look della top model che è solita portare i capelli ad altezza delle spalle. La foto ha conquistato il pubblico del web e il nuovo look è stato approvato a pieni voti: ecco i dettagli.

Negli ultimi mesi Bella Hadid continua a stravolgere il proprio look, scioccando quasi sempre in modo positivo i propri fan. Dai capelli castani, è passata a quelli mori con uno step intermedio biondo dorato, ma anche la lunghezza è stata piuttosto instabile: prima erano lunghi fino alle spalle, poi la modella ha sfoggiato un bob e ora invece ha incantato tutti con un nuovo hairstyle extralungo realizzato con le extension. Bella ama giocare con il proprio aspetto fisico ed è sicura di sé, mostrandosi sempre al top della forma anche con look differenti. I fan sembrano apprezzare questa sua tendenza camaleontica e le sue foto su Instagram fanno il boom di like e commenti.

Le nuove extension che conquistano il web

Non c’è nulla di nuovo nelle extension, ma quando a indossarle è Bella Hadid, la questione cambia del tutto. La top model di origine palestinese ha scioccato il web quando, poche ore fa, ha pubblicato una foto che la ritrae di profilo con un hairstyle extralungo. La modella stava per entrare in un’automobile nera e la foto è divisa in due parti simmetriche in cui lei è prima ferma, poi si muove verso la portiera. La piccola di casa Hadid indossava un paio di jeans in stile vintage blu scuri, che cadono larghi fino alle caviglie e hanno un risvoltino. Inoltre ha sfoggiato un paio di sneakers della Nike bianche a caviglia alta, anche queste in stile vintage, e un top bianco aderente che lasciava la schiena scoperta. Proprio sulla sua schiena cadeva la folta chioma di capelli, raccolta in una coda di cavallo che raggiungeva i suoi fianchi. Se fossero stati sciolti, i capelli avrebbero superato tranquillamente il bacino. Il nuovo look della modella sembra aver convinto il pubblico che ha apprezzato anche l’outfit casual e street, con numerosi complimenti in particolare ai jeans, ma anche alle nuove extension che in molti hanno definito “top”.

I numerosi hairstyle di Bella Hadid

Bella Hadid cambia taglio praticamente ogni giorno: prima aveva i capelli lunghi, poi cortissimi, poi di nuovo extralunghi con le extension. Lo stesso vale anche per il colore: in pochi sanno quali siano la sua reali tonalità, dato che ha una schiera di parrucchieri sempre pronti a soddisfare ogni suo desiderio. È lei la modella del momento e anche per questo cerca di tenere alta l’attenzione su di sé, sfoggiando nuovi look quasi ogni giorno. Nelle ultime settimane la top model aveva conquistato i fan con il suo bob portato liscio che cadeva sulle spalle, poi ha aggiunto una frangia e in seguito ha deciso di darci letteralmente un taglio, sfoggiando un altro bob cortissimo per l’estate. A fine giugno aveva addirittura sfoggiato una pettinatura decisamente retrò con un long bob e delle ampie onde nei capelli: ora invece, dopo il bob sbarazzino e cortissimo, ha deciso in poche ore di tornare ad avere capelli extralunghi e ha sfoggiato il nuovo hairstyle con delle extension che in molti definiscono super glamour. Sembra proprio che la top model abbia deciso di voler lanciare nuove tendenze e il pubblico non può fare altro che seguirla nelle sue continue trasformazioni, chiedendosi quale hairstyle sfoggerà domani.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky