Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Emily Ratajkowski e il suo nuovo taglio corto: il web impazzisce

print-icon
Emily Ratajkowski nuovo taglio corto

Emily Ratajkowski continua ad incantare i suoi fan postando foto in cui esibisce le sue forme armoniose e anche un nuovo taglio corto super elegante. Le reazioni del pubblico sono state immediate e tantissimi si sono complimentati con lei per il nuovo look: ecco tutti i dettagli.

Bellissima e molto femminile, Emily Ratajkowski è un’autentica web influencer e sono tantissimi i fan che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti sui suoi profili social. Ultimamente si è parlato molto del suo seno prosperoso e del suo impegno nella causa femminista, ma da qualche ora il pubblico è impazzito per l’ultima novità: il taglio corto super elegante che la top model ha sfoggiato su una delle foto postate su Instagram.

Emily ci ha dato un taglio?

Appena un giorno fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, Emily Ratajkowski ha voluto nuovamente sconvolgere i suoi fan, postando una foto assolutamente incantevole in cui esibisce un nuovo taglio di capelli corto e mosso. Un make-up strong, con le labbra color rosso fuoco che riprendono l’abito indossato, e un hairstyle irresistibile e rinnovato: Emily ha sempre abituato il pubblico a portare i capelli lunghi, ma questa volta ha sconvolto tutti. I capelli corti, molto mossi, le incorniciano il viso alla perfezione, conferendole un tocco di raffinatezza assolutamente mozzafiato. La foto nel giro di poche ore ha raggiunto oltre trecentomila like e migliaia di commenti da parte dei fan che si sono chiesti il perché della decisione della loro beniamina. In realtà questa acconciatura è stata scelta appositamente per uno shooting: la top model infatti ha ancora la sua lunga chioma, come ha spiegato postando le ultime due foto. Falso allarme quindi per il pubblico che temeva che Emily ci avesse voluto dare un taglio: per lei nessun cambiamento radicale, ma solo un’esigenza di lavoro. Quello che è certo è che si è scoperto quanto il taglio corto doni al suo viso, valorizzando i lineamenti delicati e già perfetti.

Emily Ratajkowski: la star dei social è un’autentica regina

Ormai il nome di Emily Ratajkowski è sulla bocca di tutti: oltre ad essere una delle top model più in voga del momento, la bellissima statunitense è anche una web influencer e trend setter di fama mondiale. Sui suoi profili social mostra i dettagli del suo lavoro e della sua quotidianità, raccontando al pubblico qualcosa in più sul suo stile di vita. Nonostante sia ancora molto giovane, Emily ha saputo costruire una carriera di successo, investendo su se stessa e sul suo talento, senza mai cedere a compromessi, come lei stessa ha ribadito in numerosi occasioni. Consapevole del suo fisico prorompente e della sua innata sensualità, la top model ha dichiarato a gran voce di essere una femminista convinta, ma di non voler mai rinunciare ad essere anche una donna sexy. Il corpo femminile, a suo dire, non deve essere condizionato e ridotto ad un oggetto del desiderio, anzi: deve essere mostrato in tutta la sua bellezza, andando sempre orgogliose delle proprie piccole e grandi imperfezioni. C’è chi ammira molto questo lato combattivo del suo carattere, mentre altri la giudicano incoerente, ma la Ratajkowski ha fiducia nelle sue convinzioni e non si lascia abbattere dai giudizi: oltre alla bellezza, non si può dire che le manchi neppure il carattere!

Emily Ratajkowski nuovo taglio di capelli

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky