Caricamento in corso...
27 luglio 2017

Bella e Gigi Hadid lanciano l'hair trend dell'estate 2017

print-icon
Bella e Gigi Hadid lanciano l'hair trend dell'estate 2017

Soprattutto d’estate è difficile tenere in ordine i capelli visto il caldo, l’umidità, e tutti gli agenti atmosferici negativi per la nostra piega. Ma non vi preoccupate, ci hanno pensato Bella e Gigi Hadid a risolvere la situazione.

Sì, le star sono abituate a farsi vedere sempre al top e ad avere una schiera di parrucchieri al loro servizio. Ma Gigi e Bella Hadid sono anche regine di semplicità e, non volendolo, hanno lanciato un’idea semplice e simpatica che è destinata a diventare il trend dell’estate 2017.

Cipolle che fanno piangere dalla gioia

Quante volte ci capita di dover uscire di casa e non avere proprio idea di cosa fare con i capelli? Allora corriamo ad accendere la piastra, oppure cerchiamo qualche tutorial su YouTube per capire come sistemare la nostra chioma in un’acconciatura veloce, comoda, ma che però sia gradevole alla vista (nel caso dovessimo incontrare l’amore della nostra vita mentre stiamo al supermercato). Senza che state a scervellarvi troppo, Bella e Gigi Hadid hanno la soluzione adatta a voi: un banale e semplice chignon, anche comunemente noto come “cipolla”, da fare senza troppi accorgimenti e senza starci troppo a pensare. Bella e Gigi Hadid lo sfoggiano diverse volte, e non si curano nemmeno dei capelli che sfuggono all’elastico: ecco, se persino loro che sono delle supermodelle fotografate in ogni singolo istante della loro vita, non si fanno problemi a uscire con un hairstyle che generalmente noi sfoggiamo solo tra le pareti domestiche, perché non sdoganarlo e portarlo con orgoglio durante la giornata? Se volete optare per il “modello Gigi Hadid”, legate semplicemente i capelli sopra la testa e fate una cipolla alla bell’è meglio, mentre se preferite la versione mora – Bella Hadid – inondate i capelli con lacca e gelatina per un perfetto hairstyle anni ’90. E così, grazie alle sue supermodelle, anche noi possiamo risparmiare minuti preziosi prima di uscire di casa!

Super influencer

In questo momento non c’è nessuno che sia più seguito di Gigi e Bella Hadid, le due bellissime e giovanissime sorelle sulla cresta dell’onda e richieste dagli stilisti di tutto il mondo. Seguite dai teenager – e non solo – le due ragazze dettano le tendenze e i trend da seguire, e sono più che decise a lasciare un segno che vada ben al di là delle loro meravigliose catwalk (tra le quali c’è da ricordare quella per Victoria’s Secret). Entrambe si sono interessante anche al back del mondo della moda, decidendo di realizzare alcune collezioni per dei marchi molto famosi, soprattutto tra i giovani: Gigi lavora da anni ormai con Tommy Hilfiger, mentre Bella collabora con Chrome Hearts. Le loro capsule collection vanno a ruba, soprattutto tra i giovani, e sono così brave che le due case di moda hanno chiesto alle socialite di rinnovare il contratto.

L’ascesa delle star

Bella e Gigi Hadid hanno deciso d’intraprendere la strada della moda spinte anche dalla madre, la famosa mannequin Yolanda Foster: se Gigi però ha sempre voluto lavorare in questo campo, Bella aveva in mente altri progetti per se stessa. L’ex ragazza di The Weeknd, infatti, avrebbe voluto fare la cavallerizza professionista, ma ha dovuto rinunciare al suo sogno a causa della malattia di Lyme che l’ha colpita nel 2014. Dopo aver tentato di studiare fotografia, ha deciso di unirsi alla sorella e fare quello che si sarebbe rivelato un successo: la modella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky