Caricamento in corso...
28 luglio 2017

Kylie Jenner: il nuovo make-up è total pink

print-icon
La socialite Kylie Jenner

Se parliamo di estate quali sono i colori che ci vengono in mente? Ovviamente quelli allegri e freschi con i quali far risaltare la nostra abbronzatura. Ed è una cosa di cui ovviamente Kylie Jenner ha tenuto conto nel lanciare la sua Birthday Collection total pink.

Chi è la regina del make-up? Ma Kylie Jenner ovviamente, che ancora una volta è riuscita a far parlare di sé e ad avere successo con la sua straordinaria linea di prodotti per il trucco.

Estate in rosa

Se volete avere un make-up trendy e sempre al top, non vi resta che seguire le tendenze dettate da Kylie Jenner che sin da quando era poco più che una bambina si diverte a creare nuove linee e nuovi abbinamenti di colori. Una passione, quella della piccola socialite, che lei asseconda da tempo e sulla quale lavora ovviamente per avere anche un risvolto economico: sembra chiaro che lo spirito imprenditoriale è una caratteristica della famiglia Kardashian e, nonostante sia giovanissima, nemmeno la piccola Kylie Jenner ne è completamente immune (anzi). Kylie ha lanciato una nuova linea speciale di make-up che uscirà il primo agosto online sul suo sito, KylieCosmetics.com: il nome dato a questa collezione è “Birthday Collection” visto che uscirà dieci giorni prima del suo ventesimo compleanno. Questa linea di trucchi gioca principalmente sul rosa, un colore che ben si abbina al periodo estivo perché è fresco e floreale. Toni tenui ma anche shock, che possono essere adatti sia per la sera sia per una passeggiata in riva al mare, per essere romantiche ma anche rock e trasgressive con una punta di fucsia.

La collaborazione con Kim

Se c’è una cosa che Kylie Jenner adora, è creare trucchi e make-up sempre di tendenza: da anni la ragazza, che ha solo 19 anni, ha dimostrato una particolare propensione per questo settore di bellezza, e si impegna (e diverte) a creare sempre nuove combinazioni di colori. Il suo punto forte sono i lipstick, la linea di rossetti – lucidalabbra che crea, a seconda del prodotto, un effetto differente. Mat, lucido, trasparente, nude: ogni lipstick è differente dall’altro, e ce n’è per tutti i gusti. Recentemente anche la sorella maggiore di Kylie Jenner, Kim Kardashian, ha lanciato una nuova linea di make-up, ma per creare un contouring perfetto e super accentuato. Inizialmente si vociferava che Kylie ci fosse rimasta molto male per questa svolta della sorella maggiore – che lei considera un vero e proprio idolo da eguagliare – e che fosse spaventata dalla possibile competizione che si sarebbe andata a creare. In realtà così non è stato, anzi: per la sua linea di contouring Kim Kardashian ha chiesto a Kylie di realizzare dei rossetti da abbinare ai suoi prodotti per un make-up perfetto. Inoltre la regina dei reality ci ha tenuto a spiegare che lei e la sorella non potrebbero mai entrare in competizione per un semplice motivo: Kylie Jenner ha 19 anni e ovviamente i suoi prodotti sono pensati per un pubblico più giovane, mentre Kim, che di anni ne ha 36, punta al make-up delle donne più mature che ovviamente hanno altri gusti rispetto a una teenager. Entrambi i loro prodotti hanno così tanto successo, che hanno la capacità di andare sold out solo pochi minuti dopo la vendita: la linea contouring di Kim è stata messa online già alcune volte, e subito non era più disponibile. C’è qualcosa che queste donne non sanno fare?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky